Svelato tutto sulla beffa che subirà il Milan in merito al colpo Ziyech. Svelata infatti la destinazione del talento marocchino che si è deciso di lasciare il Chelsea per intraprendere una nuova avventura in questo calciomercato.
Nonostante un Mondiale da protagonista non sono cambiate assolutamente le cose Chelsea, con il Ziyech che ha continuato a non trovare spazio nella formazione titolare dddi Blues. E il Milan, che lo ha cercato sia in estate che in inverno, rischia ora di vederlo vestire la maglia di un altro club.
L’accordo con il Chelsea sembra infatti essere mera questione formale, visto che il giocatore avrebbe già dato l’okay al trasferimento in queste ultime ore.
Hakim Ziyech è stato sicuramente uno dei profili più chiacchierati di questa sessione invernale di calciomercato, anche perché in Qatar con la Nazionale marocchina l’esterno del Chelsea ha messo in mostra tutte le sue qualità attirando l’attenzione di alcuni top club europei.
Di ritorno dalle vacanze, contro ogni pronostico, l’ex Ajax è stato però messo ancora di più ai margini del progetto tecnico di Graham Potter visti gli arrivi eccelsi che il Chelsea ha chiuso durante questo inverno. Sfruttando questa situazione il Milan ha provato a portare in rossonero il marocchino a gennaio, ma come in estate anche in questo inverno il tentativo ddi Maldini e Massara è stato vano a se stesso.
A differenza dei rossoneri, però, c’è un club vicino a chiudere per l’arrivo dell’esterno del Chelsea. Stando infatti a quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il Besiktas punta a portare in Turchia Hakim Ziyech in queste ultime ore di calciomercato.
Come spesso è capitato in queste ultime sessione di calciomercato -vedi Botman o Renato Sanches- il Milan rischia ancora una volta di essere beffata, visto che l’obiettivo Hakim Ziyech sta per sfumare definitivamente.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno marocchino è sempre più vicino a salutare il Chelsea per completare la stagione altrove. I media turchi, infatti, hanno parlato del fatto che Hakim Ziyech è il grande sogno del Besiktas di queste ultime ore di calciomercato. Il club di Istanbul proverà ad ingaggiare la stessa del Marocco in prestito secco fino alla fine della stagione dal Chelsea.
Visto l’abbondanza di esterni nell’organico dei Blues l’unica via di uscita per l’ex Ajax è quella di andare via per giocare con più continuità altrove, ed al momento il Besiktas è l’unica possibilità che ha a disposizione.
Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato in Turchia ma l’impressione è che il Besiktas a piccoli passi stia riuscendo a chiudere l’operazione Hakim Ziyech col Chelsea beffando la concorrenza del Milan. Come detto, però, il marocchino sbarcherebbe ad Istanbul in prestito secco per sei mesi, motivo per il quale i rossoneri potrebbero fare ancora una volta un tentativo la prossima estate.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…