Milan%2C+Ibrahimovic+diventa+dirigentie+gli+annunci+su+Leao+e+De+Ketelaere
stopandgoalcom
/2023/02/08/ibrahimovic-milan-leao-de-ketelaere/amp/
News

Milan, Ibrahimovic diventa dirigentie gli annunci su Leao e De Ketelaere

Ci sono importanti novità di calciomercato che riguardano il Milan, perché torna a parlare Zlatan Ibrahimovic e lo fa anche su Leao e De Ketelaere.

Il campione svedese del Milan ad oltre 40 anni sta tornando già in forma per riprendere da dove aveva lasciato, con l’intenzione di vincere e lasciare il segno ancora una volta.

Ibrahimovic Milan Leao De Ketelaere

Il calciatore del Milan è pronto a vestire i panni da dirigente. Già nelle sue dichiarazioni ha lanciato dei segnali molto importanti.

Calciomercato Milan: Ibrahimovic intervistato

Dopo l’operazione la scorsa estate al ginocchio ora è pronto a tornare più forte che mai. A 41 anni non ha intenzione di fermarsi e ora può tornare a giocare dopo l’ennesimo grave infortunio con tanto di operazione che lo costringe a stare fermo dallo scorso maggio. Arrivano novità importanti che riguardano il futuro di Ibrahimovic che con il Milan ha ancora qualche mese di contratto, poi potrebbe iniziare a pensare ad un futuro diverso fuori dal campo. Perché per lui ci sarebbe l’occasione da dirigente del Milan, con la società pronta a bloccarlo per lungo tempo.

Il calciatore già parla da dirigente, perché oltre a dire quello che pensa sul sul valore e le sue qualità, dando un avviso di scossa a tutto l’ambiente Milan, Ibrahimovic ha voluto anche dire la sua su quelle che sono le situazioni di due giocatori rossoneri che non vivono in maniera tranquilla al momento per vicende diverse. Si parla di Leao e De Ketelaere, con Ibra che ha raccontato il suo punto di vista su quelle che sono le stagioni attuali dei due giocatori, pronti a rilanciarsi. Dichiarazioni forti da dirigente, sta già imparando in vista al calciomercato del futuro.

Milan: le parole di Ibrahimovic su Leao

Ai microfoni di SportMediaset sono arrivate le parole di Ibrahimovic sul futuro di Leao. Questo l’annuncio del calciatore sulla vicenda del portoghese:

“Leao ha fatto una stagione straordinaria la scorsa e tutti si sono accorti di lui. Ora deve solo restare calmo e concentrato. Il contratto e tutto il resto si risolveranno, deve solo pensare a giocare”.

leao milan rinnovo calciomercato

Milan: Ibrahimovic parla di De Ketelaere

Zlatan Ibrahimovic oltre a parlare di Leao e del suo futuro ha detto qualcosa anche su De Ketelaere, nuovo acquisto rossonero arrivato per oltre 30 milioni di euro e che ancora non ha lasciato il segno, anzi, è stato piuttosto negativo il suo inizio di stagione alla prima con la squadra rossonera. Queste le sue dichiarazioni sempre a Sport Mediaset:

“De Ketelaere è giovane e si trova in una nuova città dalla scorsa estate, lontana da casa sua. Deve solo abituarsi. Ha grande potenziale. Una volta che si sbloccherà andrà alla grande”.

De Ketelaere Milan – Stopandgoal.com
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

2 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

2 mesi ago

Casse vuote dopo il calciomercato: situazione complicata in Serie A

Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…

2 mesi ago

Inter, ritorno di Massimo Moratti presidente: ecco come stanno le cose

Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…

2 mesi ago

Addio a ogni costo: accordo con Leao

Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…

2 mesi ago

La Uefa cambia le regole del fair play finanziario: top club a forte rischio

Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…

2 mesi ago