La squadra neroazzurra perde il giocatore che non sarà a disposizione per le prossime partite. L’annuncio spiazza tutti i tifosi che non potranno vedere in campo il loro pupillo.
E’ Sky Sport a rilanciare la notizia dello stop del calciatore che non farà parte della prossima partita di campionato.
Novità in vista per il club di Serie A. L’allenatore non potrà contare sul giocatore che non ci sarà per la prossima gara di campionato. A dare l’annuncio è Sky Sport che ha rivelato i motivi dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
Sono da valutare le condizioni fisiche del giocatore che non sarà a disposizione dell’allenatore per la prossima sfida di Serie A. Una notizia non proprio positiva per il tecnico che dovrà fare a meno di uno degli uomini migliori della squadra. Adesso dovrà trovare altre soluzioni visto che il giocatore poteva essere un’arma in più sia dall’inizio che a gara in corso.
E’ Sky Sport a fornire i dettagli dell’infortunio del centrocampista dell’Atalanta Pasalic. Ecco le ultimissime notizie riguardo le sue condizioni fisiche. Il croato non ci sarà per la trasferta di Roma contro la Lazio, in un vero e proprio spareggio per la zona Champions.
Adesso si attendono le contromisure di Gasperini che dovrà valutare al meglio come sostituire il giocatore che, fino a questo momento, ha giocato 19 partite in Serie A con 2 gol e 2 assist all’attivo. Nell’ultimo periodo è stato decisivo soprattutto a partita in corsa, visto che a più riprese il tecnico dei neroazzurri l’ha mandato in campo nella seconda parte della partita. Contro i biancocelesti poteva avere qualche chance di partire dall’inizio ma il trauma distorsivo alla caviglia l’ha bloccato.
Infortunio non da poco per l’allenatore dell’Atalanta Gasperini che, per la sfida contro la Lazio, non avrà a disposizione Pasalic. Il centrocampista croato, secondo le prime ricostruzioni, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Per questa ragione non potrà partecipare alla trasferta di Roma contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Una tegola per il tecnico dell’Atalanta che dovrà puntare su altri giocatori. I tempi di recupero dell’infortunio di Pasalic si capiranno nei prossimi giorni.
L’infortunio del centrocampista dell’Atalanta Pasalic cambia i piani tattici di Gasperini. Adesso è possibile che in mediana possa essere inserito Koopmeiners ma occhio alla candidatura di De Roon. Nei prossimi giorni il tecnico farà la sua scelta definitiva per sostituire al meglio l’ex Milan e Chelsea.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…