La Serie A potrebbe perdere uno dei protagonisti di una delle big del nel prossimo calciomercato. La situazione è in continuo divenire per tutti i top di ogni squadra, nonostante la stagione sia ancora in corso. Non è stato ancora deciso ufficialmente il futuro ma ci sono voci importanti riguardo le prossime stagioni.
Tanti calciatori potrebbero cambiare squadra al termine della stagione. Gli obiettivi sono ancora tutti raggiungibili e intanto le dirigenze continuano a pensare a come migliorare le rispettive rose. I pericoli d’addio, anche per i big, non sono terminati e, anzi, negli ultimi mesi del campionato possono aumentare le voci.
Calciomercato, lascia Milano per l’estero: le ultime
Il calciomercato in Serie A potrebbe cambiare il volto di tutti i top club. Le società sono già al lavoro per migliorare le rispettive rose e non sono da escludere anche addii importanti per incassare il più possibile. Gli stessi allenatori, in alcuni casi, hanno già chiesto in quali reparti sfoltire la squadra e quali reparti migliorare.
Gli obiettivi stagionali sono tutti ancora raggiungibili ma si sta già iniziando a progettare il futuro. Le squadre sono tutte sotto esame, dagli allenatori ai calciatori, e non sono da escludere sorprese.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il pupillo del tecnico può clamorosamente lasciare Milano per l’estero.
Calciomercato, Acerbi lascia l’Inter? L’annuncio
Il futuro di Francesco Acerbi all’Inter è tutto da scrivere. Il difensore nerazzurro non ha ancora chiaro dove giocherà perché manca ancora l’accordo tra il club lombardo e la Lazio sul riscatto. La sua volontà è quella di restare con Simone Inzaghi, perché si è preso il posto da titolare, ma è tutto in bilico.
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Francesco Acerbi ha parlato del suo futuro all’Inter.
“Nella vita è sempre necessaria una sfida. A me è servita, da mio padre alla malattia. Ora vivo una sfida è con me stesso. Penso sia quella giusta, penso che tutti dovremmo affrontare. Perché è quella che ti fa avere sempre l’ambizione di migliorare”.
Futuro Acerbi via dall’Inter? Possibilità estero
Il futuro di Acerbi potrebbe essere ancora all’Inter in futuro. In caso di riscatto, infatti, giocherà ancora una stagione in nerazzurro
“A dir la verità, non lo so. Vorrei restare all’Inter, qui sto bene. Anzi, ho una certezza: non arriverò un’altra volta ad agosto senza conoscere il mio futuro. A luglio voglio sapere dove giocherò e spero si trovi una soluzione al più presto per il mio riscatto. È vero, ho 35 anni ma sto benissimo fisicamente e mentalmente”.
In caso di mancato riscatto, però, Acerbi non tornerà alla Lazio. Il rapporto con i tifosi e con Sarri non è dei migliori e pare impossibile la permanenza. A quel punto i suoi agenti cercherebbero un’avventura all’estero.