In una stagione complicata la Roma sta riuscendo a ritagliarsi un posto fra le grandi, cosa che negli anni passati non è riuscita a fare. Serve una seconda parte di stagione all’altezza della prima per ritornare in Champions, ma nei suoi uffici di Trigoria Tiago Pinto sta già pensando alla squadra che verrà.
Stando alle ultime notizie, infatti, il dirigente giallorosso avrebbe già le idee ben chiare in vista del futuro. Non solo questo, nelle scorse ore è stato anche svelato quello che sarà il prossimo colpo di mercato della Roma, il primo della prossima sessione estiva di trasferimenti.
E’ tutto pronto, basta limare gli ultimi dettagli, ma è praticamente questione solo di tempo prima che la Roma possa accogliere il suo nuovo giocatore.
A livello di risultati sul campo la squadra di Mourinho, ad oggi, ha migliorato i risultati in campionato a questo punto della stagione. Una cosa per niente scontata, vista la difficoltà di riuscire continuamente a confermarsi in Serie A.
Questo è stato reso possibile grazie ad un lavoro accurato della società che in estate, tramite una serie di colpi mirati, ha senza ombra di dubbio rinforzato la rosa di Josè Mourinho. A gennaio è stato fatto poco o nulla -visti i soli arrivi di Llorente e Solbakken- ma dalle parti di Trigoria già sia sta iniziando a lavorare per il futuro.
Questo almeno è quanto trapela dal centro sportivo giallorosso visto che, intervistato da VoceGiallorossa.it, l’ex portiere della Roma Julio Sergio ha indicato quello che potrebbe essere il prossimo colpo dei giallorossi nel calciomercato.
Julio Sergio, portiere della Roma dal 2006 al 2013, nelle scorse ore è tornato a parlare dei giallorossi a ridosso della sfida di campionato contro il Lecce, club nel quale venne mandato in prestito dal club della Capitale nella stagione 2011-2012.
Tanti i temi toccati nell’intervista per VoceGiallorossa.it, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione del tifo romanista ma non solo. Julio Sergio, infatti, ha indicato la strada a Roma pre quanto concerne il prossimo calciomercato estivo, suggerendo di puntare su un nuovo portiere.
Queste le parole del brasiliano: “Calciomercato? La Roma deve essere consapevole che a breve dovrà comprare un nuovo portiere titolare, uno di quelli in grado di portare punti pesanti alla squadra.”
Se da un lato il brasiliano ha suggerito di investire su un nuovo portiere dall’altro, parlando di Rui Patricio, Julio Sergio ha dimostrato grande ammirazione nei confronti del portiere della Roma.
Queste le parole a VoceGiallorossa.it: “Rui Patricio? E’ un grande portiere, esperto. L’anno scorso ha fatto molto bene, ma quest’anno si deve riconfermare.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…