Il futuro di Marcus Thuram è ancora tutto da definire, anche se nelle ultime ore si sarebbe registrata una svolta importante che potrebbe mettere k.o. tutte le pretendenti dell’attaccante francese.
Stando alle ultime notizie, infatti, Marcus Thuram è pronto a firmare per un’altra big di Serie A, che sotto traccia è riuscita a fare uno sgarbo all’Inter che da tempo monitorava le vicende relative alla situazione contrattuale dell’attaccante.
Alla fine le continue prese di tempo dei nerazzurri non hanno rappresentato essere una valida strategia, visto che a partire dalla prossima stagione Inzaghi invece che averlo a disposizione vivrà Thuram da avversario.
L’Inter non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Marcus Thuram, giocatore con il quale la dirigenza nerazzurra ha avuto contatti importanti nelle scorse settimane -vista la volontà del club meneghino di portare a Milano il francese già a gennaio.
Il muro eretto dal Borussia M’Gladbach ha però fatto saltare ogni piano dell’Inter, che ora si vede costretto a partecipare all’asta per Marcus Thuram, cosa che avrebbe tranquillamente preferito evitare. Occhio comunque a clamorosi risvolti nelle trattative, perchè ad oggi i nerazzurri sono sì il club in vantaggio nella corsa al francese, ma nelle ultime ore una storica rivale del club di Zhang avrebbe chiesto informazioni per l’attaccante.
Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe studiando il colpo Thuram in vista del prossimo calciomercato estivo, nel tentativo di riuscire a compiere uno “sgarbo” ai cugini interisti.
Anche il Milan piomba su Thuram. I rossoneri sono infatti scontenti di Origi che, di questo passo, a fine stagione potrebbe addirittura salutare. L’interesse dei cugini ha immediatamente mosso Marotta ed Ausilio che, per evitare di rimanere beffati, sarebbero pronti ad affondare il colpo decisivo per l’attaccante francese del Gladbach.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina da la rosea, quasi rassegnato a partecipare ad aste l’Inter avrebbe intenzione di sbaragliare la concorrenza offrendo a Thuram una contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus.
Così facendo i nerazzurri sperano di ottenere il sì definitivo dell’attaccante francese che, verosimilmente, in rosa dovrebbe prendere il posto di Romelu Lukaku, sempre più destinato a tornare a fine stagione al Chelsea.
Il Milan non è l’unico club pronto a fare concorrenza ai nerazzurri per l’attaccante francese in vista della prossima. Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Barcellona avrebbe chiesto informazioni all’entourage per Marcus Thuram per capire la fattibilità del trasferimento.
Scampato il pericolo Bayern Monaco, che si è defilato nelle trattative, l’Inter dovrà ora cercare di chiudere al più presto un accordo con il francese per evitare che il Barça possa diventare “pericoloso”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…