Nuovo innesto per la squadra italiana che ha deciso di prendere il gioiello colombiano che sta ben impressionando nel Sudamericano Sub-20.
Il direttore sportivo ha chiuso in anticipo l’operazione di mercato. Ecco l’annuncio che spiazza tutti i tifosi.
Calciomercato Serie A: colpo colombiano, arriva in Italia
Ultimissime notizie di calciomercato Serie A riguardo il prossimo gioiello che è pronto ad arrivare nel campionato italiano. A riportare l’indiscrezione è la redazione di Sportitalia che svela tutti i dettagli sul possibile affare.
Novità per quanto riguarda la società che è pronta a definire l’affare. Nelle prossime settimane si saprà di più del nuovo giocatore che è pronto ad arrivare nella prossima stagione. Ecco, intanto, nel dettaglio il nome del calciatore che è vicino all’arrivo in Serie A.
Il talento di proprietà dei Millonarios sta disputando con la Nazionale della Colombia Under 20 il Sudamericano Sub-20. Ecco perché Vagnati è pronto a portare al Torino Oscar Cortes nel prossimo calciomercato estivo 2023.
Il talento, classe 2003, ha conquistato l’attenzione di molte società ed è per questo che la dirigenza del Torino vuole anticipare la concorrenza e chiudere per il giocatore. Le prestazioni del colombiano nel corso della competizione sudamericana, hanno convinto il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati che vuole chiudere l’affare.
Oscar Cortes al Torino, i dettagli
Anche ieri, nel post partita dopo la sconfitta contro il Milan, l’allenatore del Torino Juric ha lanciato qualche frecciatina alla proprietà riguardo la cessione di Lukic. Nonostante ciò, però, i dirigenti sono a lavoro e si stanno guardando intorno in vista della prossima sessione estiva. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa e aggiungere giocatori di talento all’interno dell’organico granata.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Vagnati è pronto a portare a Torino Oscar Cortes del Millonarios. Il classe 2003 sta impressionando nei Sudamericano Under 20, è protagonista della sua Colombia. L’obiettivo dei granata è quella di anticipare la concorrenza e chiudere già da adesso per il suo arrivo. Ha 19 anni ed un futuro roseo davanti a sé. L’obiettivo del Torino è quello di farlo crescere con calma, visto che Juric con i giovani ci sa fare. Gioca trequartista ma all’occorrenza può svariare anche su tutto il fronte offensivo nel ruolo di esterno. Al momento sono iniziati i primi colloqui per capire i margini dell’operazione e gli eventuali costi. Cairo è pronto a chiudere subito per evitare eventuali aste che potrebbero alzare il prezzo del cartellino. Può essere lui il primo colpo del Torino per il prossimo calciomercato estivo 2023.