La Serie A guarda al calciomercato degli svincolati. A gennaio i club italiani hanno avuto difficoltà, soprattutto in entrata, e possono ora approfittare dei calciatori senza contratto per migliorare le rose. Economicamente le società soffrendo una crisi importante che potrebbe portare altri momenti di difficoltà.
Il calciomercato ha chiuso circa due settimane fa e ora si deve pescare dalla lista degli svincolati per poter migliorare le rose. La big ha perso uno dei migliori calciatori a causa di un infortunio pesantissimo e ora la situazione può cambiare.
Calciomercato Serie A, firma da svincolato: le ultime
I club italiani stanno vivendo un momento di crisi importante dal punto di vista economico. La situazione attuale costringe a badare soprattutto alle cessioni in futuro, piuttosto che agli acquisti. Nelle difficoltà, però, si pescano i grandi affari e anche in questo momento potrebbero arrivare novità molto importanti.
La soluzione alle difficoltà di organico dopo il bruttissimo infortunio c’è e arriva dalla lista svincolati. Il calciomercato offre ancora l’opportunità di andare a prendere qualche calciatore senza contratto. Anche le big di Serie A stanno pensando a questa opzione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A può riaccogliere uno dei calciatori più importanti degli svincolati.
Calciomercato, Vrsaljko verso l’Atalanta? Le ultime
L’Atalanta sta pensando a Sime Vrsaljko dal calciomercato degli svincolati dopo l’infortunio di Hateboer. Il terzino destro croato ha lasciato l’Olympiacos, è diventato un’occasione molto importante per tanti club europei. Il suo futuro è ancora in bilico, oggi ha 31 anni e ha ancora intenzione di mettersi in gioco per una nuova esperienza.
L’Atalanta ha appena perso Hans Hateboer per un bruttissimo infortunio. L’esterno si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Non giocherà più fino alla fine della stagione, rivedrà il campo solo dopo l’estate e ora la Dea cerca una soluzione giusta per poter rimediare.
Il nome di Vrsaljko è gradito a Gian Piero Gasperini per la sua Atalanta. In passato lo ha già allenato ai tempi del Genoa nel 2013 e conosce le sue caratteristiche. I prossimi giorni saranno determinanti per il ritorno di Vrsaljko in Serie A.
Vrsaljko al posto di Hateboer: può firmare subito
Il nome di Sime Vrsaljko è una chance per l’Atalanta dal mercato degli svincolati? Secondo sportske.jutarnji.hr, il futuro del terzino croato potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni.
L’Atalanta ha perso una freccia importante per l’arco di Gasperini e la rottura del crociato di Hateboer può portare a novità immediate. Il calciomercato degli svincolati chiude il 24 febbraio alle ore 20. Per la Dea c’è ancora tempo per riflettere ma l’addio di Zortea e i problemi in fascia potrebbero convincere la società. Il solo Zappacosta non basterà per il resto della stagione e serve mettere una pezza.