Il calciomercato è già sulla scrivania della dirigenza dell’Inter. Tanti calciatori sono al centro di tante possibilità di addio: potrebbero arrivare gli assalti degli altri top club europei. I nerazzurri intendono rinforzare le proprie fila anche con qualche colpo di livello: Marotta e Ausilio stanno lavorando.
In casa Inter ci sarà una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate. Al momento i nerazzurri sono in corsa ancora per tutti gli obiettivi prefissati ma dalla prossima stagione potrebbero perdere molti calciatori decisivi. Tanti big resteranno al 100% ma la partenza di tanti altri non è da escludere.
Calciomercato Inter, colpo pazzesco dal Liverpool
L’Inter sarà una delle protagoniste del calciomercato estivo. Non sono arrivati colpi importanti nel mercato di gennaio ma si è iniziato a lavorare per la prossima stagione. La situazione Skriniar l’ha fatta da padrona ma ci sono anche altre questioni in uscita che potrebbero svilupparsi molto presto.
I calciatori in scadenza e quelli più richiesti dal mercato rischiano di andare via e dovranno essere sostituiti a dovere. In casa nerazzurra si vuole seguire un modello più sostenibile per rilanciare la società e tenere sotto controllo i bilanci.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter sta studiando un colpo pazzesc dal Liverpool.
Inter, Matip idea per il dopo Skriniar
Joel Matip è l’idea dell’Inter per il calciomercato estivo. Il difensore tedesco non è più imprescindibile per Jurgen Klopp, ha perso la sua forza e la vitalità e potrebbe cambiare maglia.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Matip lascerà il Liverpool al termine della stagione e sta studiando le migliori destinazioni per il suo futuro. Ha quasi 32 anni e sa di poter dare ancora tanto dal punto di vista sportivo. Si è dimostrato ancora imprescindibile in queste stagioni con i Reds e il suo futuro è tutto da scrivere.
Matip dice addio al Liverpool e potrebbe diventare un’idea importante per l’Inter come dopo Skriniar. I nerazzurri stanno cercando un nuovo difensore e potrebbero puntare sull’esperienza del tedesco per tenere alto il livello della rosa.
Matip all’Inter: servonno 18 milioni
L’addio di Milan Skriniar all’Inter deve essere sostituito alla grande: piace Matip. Il tedesco potrebbe essere il nome giusto per tenere alto il valore della rosa e inserire nello spogliatoio un nome di livello.
Anche dal punto di vista della leadership, infatti, il tedesco può dare molto a Inzaghi. Ha vinto tutto in maglia Reds, sa che ha ancora tanto da dare e da poter dimostrare e un’esperienza in Serie A sarebbe ottima per il suo curriculum. Il Liverpool lo ha messo in vendita ma la base d’asta è di 18 milioni di euro. I nerazzurri proveranno ad assottigliare le spese per prendere il calciatore in estate.