Calciomercato+Inter%3A+il+sostituto+di+Dumfries+arriva+da+Torino
stopandgoalcom
/2023/02/13/calciomercato-inter-singo-inter-dettagli/amp/
News

Calciomercato Inter: il sostituto di Dumfries arriva da Torino

Ultimissime notizie di calciomercato Inter per la prossima stagione. Mossa a sorpresa di Marotta che ha individuato il sostituto di Dumfries. Arriva da Torino.

Trattativa a sorpresa che è già partita e può svilupparsi nei prossimi mesi. E’ lui il preferito per la fascia destra, svelati tutti i dettagli.

calciomercato inter colpo da torino

L’Inter sarà impegnata questa sera sul campo della Sampdoria. I neroazzurri puntano a vincere per non perdere ulteriore terreno con il Napoli, saldamento al primo posto dopo il 3-0 di ieri contro la Cremonese. Intanto ci sono aggiornamenti per la prossima stagione. Le indicazioni arrivano direttamente dal possibile 11 che Inzaghi manderà in campo contro i blucerchiati. C’è, infatti, una nuova esclusione dai titolari per Dumfries. L’olandese è sempre più un separato in caso. Già nel corso del calciomercato invernale 2023, la società neroazzurra ha provato a piazzarlo ma l’affare non si è concretizzato. Intanto c’è già un candidato per la sua sostituzione, arriva direttamente da Torino.

Calciomercato Inter: Marotta lo blocca, colpo da Torino

Nelle ultime settimane sono uscite varie indiscrezioni di mercato relative al possibile nuovo colpo dell’Inter la fascia destra. La priorità di Marotta è quella di chiudere per la cessione di Dumfries entro il 30 giugno. L’olandese, infatti, rappresenta una grande plusvalenza per le casse neroazzurre. Su di lui c’è il Chelsea e non solo. Intanto il segnale del possibile addio dell’ex Psv arriva direttamente da Simone Inzaghi che l’ha fatto ormai fuori dai titolari.

Per la sostituzione di Dumfries l’Inter sta sondando diversi profili. Sono usciti i nomi di Noussair Mazraoui del Bayern Monaco anche se questa è una possibilità assai remota. Più probabile Holm dello Spezia oppure l’altro esterno che gioca a Torino. Un colpo che la società neroazzurra ha in canna dallo scorso agosto. E’ il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà a riportare la notizia del possibile arrivo all’Inter di Wifried Singo per il prossimo calciomercato estivo.

L’esterno della Costa d’Avorio ha il contratto in scadenza nel 2024 e per ora non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. Ecco perché Singo può rappresentare una valida opportunità per il prossimo calciomercato Inter. Tuttavia resta in piedi anche l’ipotesi Tajon Buchanan, classe 1999 del Club Brugge.

singo inter calciomercato torino

Calciomercato: su Singo l’Inter, Marotta ha scelto lui

Singo all’Inter al posto di Dumfries. E’ questo l’obiettivo della dirigenza neroazzurra. Il nome dell’esterno granata è nel mirino di Marotta dallo scorso agosto. Sarebbe il sostituto ideale dell’olandese, che dirà addio all’Italia la prossima stagione.

Singo ha il contratto in scadenza nel 2024 e senza rinnovo può partire, come accadutoa gennaio con Lukic che ha firmato con il Fulham. Il Torino non si opporrebbe e avrebbe tutta l’intenzione di monetizzare dall’addio dell’esterno della Costa d’Avorio.

calciomercato inter singo torino
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

5 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

6 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago