Ultimissime notizie sulla Juventus. Arriva l’annuncio da parte del calciatore che svela il suo futuro: tifosi spiazzati, ecco cosa sta succedendo.
Leader indiscusso della squadra il suo futuro è in bilico. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, il calciatore juventino ha fatto chiarezza in merito al suo destino in bianconero nel prossimo calciomercato.
Juventus, rinnovo o addio: il big ha deciso
Le vicende societario dell’ultimo periodo non hanno pesato sulla scelta del calciatore che ha deciso il suo destino nel prossimo calciomercato. Attraverso le colonne di Tuttosport, il giocatore ha rivelato tutti i dettagli in merito al suo contratto che è in scadenza con la Juventus nel 2024.
Nonostante le sirene estere di altre società, sarà ancora alla Juventus il futuro del terzino brasiliano Danilo.
“Rinnovo di contratto: come procede la trattativa? Io sono sicuro che alla fine la situazione si risolverà per il meglio. C’è, infatti, da parte di entrambe la volontà di proseguire insieme questa esperienza. Con la Juve c’è un buon rapporto, nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità”:
Sulle vicende societarie e il meno quindici in classifica. Ecco il pensiero di Danilo.
“Penso che ciò che la Juventus ha fatto in questi ultimi 10-15 anni anni è concreto, solido e straordinario. Io sono certo che questo che sta vivendo è solo un momento. Io non mi faccio condizionare da ciò, per me non è una questione di status o soldi. Io lavoro in un posto dove mi trovo bene e qui, devo dire, ho avuto tanto. Sento di dover ripagare. Sarebbe troppo facile lasciare tutto e trovare una nuova soluzione. Io quando sono arrivato non ero nel mio miglior momento di forma. Nonostante ciò la Juve mi è stata vicina dandomi questa grande opportunità e fiducia”.
Juventus: Danilo sulla fascia da capitano
Nuove dichiarazioni del difensore della Juventus Danilo che nelle prossime settimane rinnoverà il suo contratto con i bianconeri. Ecco le parole in merito al ruolo di leader dello spogliatoio bianconero.
“Capitano? E’ successo tutto prima della partita contro l’Inter. Ovviamente il capitano della squadra è Bonucci, lui mi ha aiutato tanto e mi ha fatto capire cosa è la Juventus. Se sono ciò che sono è grazie a lui. Io sono onorato di indossare la fascia da capitano. Il ruolo non è solo quello di parlare prima della partita ma anche aiutare i più giovani e i ragazzi, confrontarsi con lo staff. Devo dire che io, questo atteggiamento, l’ho sempre avuto. Talvolta tolgo un po’ di tempo a me stesso per la squadra ma lo faccio con tanto piacere”.