Juventus%2C+colpo+di+scena%3A+l%26%238217%3Bannuncio+improvviso+di+Lapo+Elkann
stopandgoalcom
/2023/02/15/juventus-lapo-elkann-evelina-christillin/amp/
News

Juventus, colpo di scena: l’annuncio improvviso di Lapo Elkann

Messaggio social di Lapo Elkann che scatena i tifosi della Juventus. Colpo di scena in casa dei bianconeri, ecco cosa è successo.

Mentre la squadra prepara la sfida di Europa League contro il Nantes, in programma domani sera alle ore 21, ecco l’annuncio a sorpresa del fratello di John Elkann, Lapo.

juventus lapo elkann annuncio

Ultimissime notizie sulla Juventus. Protagonista Lapo Elkann che sta diventando sempre più idolo della tifoseria bianconera. Ecco l’annuncio del cugino di Andrea Agnelli e fratello di John.

Juventus, bufera social: il messaggio di Lapo scatena i tifosi

La Juve continua a far discutere: dal caso plusvalenze al meno quindici in campionato. Diverse le opinioni di addetti ai lavori ed ex giocatori che quotidianamente si esprimono in merito alla situazione che si è creata in casa dei bianconeri.

Tra i commenti più illustri c’è stato anche quello di Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA in Fifa. Lo scorso gennaio, infatti, la dirigente aveva parlato della questione relativa alla possibile esclusione della Juve dalle Coppe europee. “Un danno economico se ciò dovesse accadere. Oltre a ciò si avrebbe un effetto negativo anche per quanto riguarda gli abbonamenti allo stadio e lo sponsor. Poi i bambini, sarà difficile trovare uno di 10 anni che possa diventare tifoso della Juve dopo ciò che è successo”.

Ed ecco che alle dichiarazioni sulla Juventus di Christillin ha risposto Lapo Elkann. “C’è gente che parla a vanvera purtroppo”. Ecco le altre parole riportate da Tuttosport. “Ci sono persone che vogliono mettersi in mostra, da parte sua c’è tanta ingratitudine verso la Juventus e Giovanni Agnelli. Deve ricordarsi gli ha fatto di tutto per portare a Torino le Olimpiadi. Forse qualcuno si è dimenticato. Ciò dimostra solo che c’è tanta arroganza e presunzione”. Parole dure, quelle di Lapo nei confronti di Evelina. Il fratello di John Elkann, dopo questa presa di posizione, ha ricevuto il sostegno dei tifosi della Juventus che sui social si sono schierati tutti con lui.

Evelina Christillin messaggio lapo elkann

Juventus: Lapo Elkann contro Evelina Christillin

Non è nuovo Lapo a delle uscite del genere. Questa volta del mirino è finita Evelina Christillin che nelle scorse settimane aveva attaccato la Juventus in merito alla questione legate alle plusvalenze. Il cugino di Agnelli ha risposto per le rime alla dirigente e membro Uefa all’interno della Fifa, da sempre molto vicina anche a Gianni Agnelli.

Su Twitter Lapo Elkann ha lanciato un messaggio ad Evelina Christillin che aveva criticato la gestione dell’ex presidente della Juventus Agnelli. Da capire, adesso, se ci sarà una contro risposta o tutto finirà qui. Di sicuro all’interno della famiglia Elkann, nell’ultimo periodo, c’è tanto nervosismo per ciò che sta succedendo.

Evelina Christillin lapo elkann juventus
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago