Il calciomercato in Serie A potrebbe essere scoppiettante in estate. Tutte le squadre, dalle grandi alle piccole, sono pronte a muoversi. Molti dirigenti hanno già messo i radar sui possibili colpi che possono andare a segno nella sessione estiva di trasferimenti.
Gli obiettivi sono tutti molto importanti e sembrano essere tutti alla portata dei vari club. Si vuole operare in maniera oculata e precisa, senza troppi sprechi economici. Il lavoro della dirigenza andrà avanti compatto, comunque andrà a finire questa stagione, con nomi di grande livello già sulla scrivania. Si è iniziato a lavorare per la prossima stagione, provando a “prenotare” i colpi più importanti.
Calciomercato, lascia i nerazzurri ma resta in Serie A
In Serie A, in estate, potrebbero esserci dei colpi a sorpresa inaspettati. Nelle scorse settimane, i dirigenti hanno iniziato a muovere passi importanti in vista della sessione di mercato di inizio della prossima stagione.
Le notizie di calciomercato che riguardano la Serie A per il futuro sono clamorose. Il nuovo nome potrebbe arrivare da uno dei top club di Serie A. È il vero sogno del tecnico che ha deciso di chiedere miglioramenti in vista del futuro. Nonostante le difficoltà vissute nei mesi scorsi, la dirigenza ha deciso di investire in maniera importante e può prendere il campione.
Secondo le ultime news di calciomercato, l’addio ai nerazzurri è già stato deciso e verrà finalizzato in estate.
Calciomercato, l’Atalanta lascia partire Zapata: ecco chi lo prende
Duvan Zapata torna di moda per il calciomercato estivo. Con l’Atalanta sta vivendo una stagione molto complessa e resa ancora più difficile dai continui infortuni. L’exploit di Hojlund, poi, è stata decisiva nelle scelte di Gian Piero Gasperini che non lo ha più scelto come una volta e ora il suo addio sembra certo.
Il futuro di Zapata è ancora da scrivere. Nel mercato di gennaio è stato ad un passo dall’addio all’Atalanta ma si è deciso di trattenerlo per avere una rosa lunga e profonda. La Dea non lo reputa incedibile e aspetta offerte importanti per l’estate.
Secondo le ultime notizie di mercato, il nome di Duvan Zapata è finito nel mirino del Torino. Ivan Juric vuole un bomber di livello e che sappia fare la differenza ed è pronto l’assalto al centravanti colombiano.
Zapata verso il Torino: le cifre dell’affare
Duvan Zapata può lasciare l’Atalanta in estate: piace al Torino. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il colombiano classe ’91 è il primo nome chiesto da Juric per l’anno prossimo.
Zapata ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Dea e il suo futuro potrebbe essere deciso tra qualche settimana. L’Atalanta lo cede ma solo alle sue condizioni: servono 20 milioni. Il Torino, che ha ambizioni europee, vorrebbe già impostare ora la trattativa.