Il colpo in attacco porta a Duvan Zapata. Il centravanti colombiano è finito ai margini del club della Dea e, con addio all’Atalanta, la destinazione è verso un’altra squadra di Serie A.
Con alte ambizioni, mettendo al centro del progetto e del reparto offensivo proprio il bomber colombiano che è stato delegato ad un ruolo da vice al club bergamasco, perché Hojlund gli ha praticamente “rubato” il posto in attacco.
Via dall’Atalanta per una nuova chance in Serie A, dove tornerà a sentirsi importante. Uno dei principali quotidiani italiani ha svelato, in mattinata, la possibile destinazione per Zapata. Anticipato così quanto succederà in estate, col club pronto a prendere l’attaccante ex Udinese, Napoli e Sampdoria.
Affare a sorpresa, che vede protagonista Duvan Zapata. Il calciomercato lo vedrà in uscita dall’Atalanta, a fine stagione, dopo aver cercato a quanto pare già la separazione nel mese scorso.
Zapata non trova più spazio all’Atalanta e, in Serie A, c’è chi è pronto ad affidargli una maglia da titolare. C’è un club che, con alte ambizioni legate all’Europa, vuole averlo in attacco.
Dopo la separazione con Belotti, attaccante cercasi al Torino: Duvan Zapata è il colpo per Ivan Juric, Sanabria e Pellegri sembrano non bastare più. Il primo colpo per la stagione che sarà nel 2023/2024, porta appunto al bomber colombiano.
Nel 2024, il colpo di calciomercato per il Torino potrebbe essere Duvan Zapata. Sono i colleghi di Tuttosport a svelare le ultime notizie legate al futuro dei granata, che cercano un nuovo centravanti per il 2024.
Non è stato ancora sostituito il “gallo” Belotti, perché Sanabria e Pellegri sembrano non bastare al tecnico Juric, che con Vagnati cercherà una nuova soluzione per l’attacco dei piemontesi. Per la stagione 2024 è pronto, il Torino, a investire per l’organico che sarà dei granata.
Il colpo di calciomercato per il Torino porta a Duvan Zapata, l’attaccante colombiano è il nome in cima alla lista per Vagnati e Juric. Ci sono anche alternative, sempre dalla Serie A, come Nzola che continua a convincere Juric per l’obiettivo Europa, che vogliono prefissarsi al Torino nella prossima stagione. L’alternativa, più lontana, porta a quello che è destinato a diventare un calciatore di proprietà del Napoli, per poi magari essere girato in prestito con opzione di riscatto, proprio al Torino. Parliamo di Walid Cheddira, centravanti del Bari che sta brillando in Serie B.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…