Il Milan è pronto al grande colpo in porta, con Mike Maignan che non convince più Maldini e i rossoneri.
Stefano Pioli o chi ci sarà in panchina, dovrà puntare su un nuovo estremo difensore perchè Maignan e le sue condizioni fisiche precarie, sembrano non convincere più la stessa società rossonera che è pronta al grande cambio in porta e non solo, dovendo puntellare altri reparti in mezzo al campo.
In porta si cercano nuove soluzioni perché il titolare è praticamente diventato Tatarusanu, portiere che potrebbe continuare a fare da vice assieme a Vazquez, al nuovo portiere che sarà al Milan. Ecco il grande colpo, in programma, a costo zero per il 2024.
Calciomercato Milan, Maignan out: ecco il nuovo portiere
Colpo da top club, il Milan è stanco di aspettare Mike Maignan. C’è chi spenderebbe cifre importanti per averlo in porta e i rossoneri non lo considerano più incedibile.
Maldini e Massara si stanno infatti interrogando sulla possibilità di cedere il portiere francese che già nella passata stagione aveva presentato qualche problema ma, i continui infortuni di questa stagione, stanno compromettendo il presente e il domani del Milan.
Un domani che, a San Siro, rischia di non vedere più tra i pali del Milan, lo stesso Maignan. E il sostituto in porta arriverebbe attraverso un colpo di calciomercato a costo zero, perché il Milan è pronto a mettere le mani su David De Gea. Il portiere spagnolo è l’oggetto del desiderio del Milan e non solo, considerando l’occasione di mercato che arriverebbe a costo zero. Un’occasione che il Milan vorrebbe cogliere al volo.
Mercato Milan, colpo De Gea: a costo zero
È dalla Spagna che rivelano le ultime notizie di calciomercato che vedono protagonista anche il Milan, su David De Gea. Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, De Gea sarebbe mandato via dallo United, senza rinnovo, e ciò permetterebbe al Milan di puntare dritto su di lui. Maldini, attento ora come non mai ai colpi a costo zero, potrebbe scegliere di vendere Maignan per puntare tutto su De Gea.
Ultime Milan, De Gea a zero: tutti i dettagli
Il Manchester United spinge per il colpo in porta, che allontana definitivamente De Gea dai Red Devils, perché ha comunicato già al club di non voler rinnovare con la società inglese. E dunque, considerando anche quello che è l’interesse di altri club, a prenderlo a zero potrebbe essere il Milan. Stessi rossoneri che vorrebbero anticipare la concorrenza, prendendolo prima di Altetico Madrid e di chi si mette in coda per averlo, ma tutto ciò andrà a spingere Maignan verso altri club. E sullo sfondo ci sono anche club dalla Premier, per il fuoriclasse francese.