Dopo mesi e mesi di trattative e contatti con l’entourage del giocatore il Milan non è riuscito a compiere quel passo decisivo per riuscire ad ingaggiare Houssem Aouar che, comunque, a fine stagione lascerà il Lione per trovare miglior fortuna altrove.
Nel corso di questi mesi si è parlato tanto di una sua possibile destinazione che, stando alle ultime notizie, sembrerebbe essere stata una volta e per tutte definita. Beffando sul tempo il Milan, infatti, gli azzurri di sono riusciti a trovare un accordo per l’ingaggio di Houssem Aouar.
Nei prossimi giorni verrano definiti gli ultimi, importanti, dettagli, ma l’impressione è che manchi davvero poco per la fumata bianca.
Dopo aver annunciato la sua volontà di non rinnovare con il Lione, andando dunque in scadenza la prossima estate, su Houssem Aouar si sono mossi alcuni dei migliori top club europei, pronti a sfruttare e cogliere questa colossale occasione sul mercato.
La fine della stagione, e quindi della sua esperienza in Francia, è vicina, ed è per questo che in queste settimane i club interessati ad Aouar -come ad esempio il Milan- avrebbero iniziato ad intensificare concretamente i contatti con l’agente del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza chiudendo al più presto un accordo.
E’ lotta a due, forse a tre per il centrocampista ma, stando a quanto riportato da fichajes.net, qualora il Milan non riuscisse a chiudere a breve c’è il rischio di rimanere a mani vuote visto che su Houssem Aouar si sarebbe modo in maniera concreta anche la Lazio in vista del prossimo calciomercato.
Nella scorsa sessione estiva di calciomercato anche la Roma aveva seguito con attenzione le vicende legate al futuro di Houssem Aouar ma, alla fine, gli unici club italiani rimasti in corsa in vista della prossima estate per il giocatore del Lione sono Milan e Lazio.
I due club si sfideranno dunque all’ultima offerta per vedere chi avrà la meglio sul giocatore che, comunque, non si esonera dalla possibilità i poter ascoltare offerte provenienti da altre realtà, non per forza italiane.
Il Milan comunque è la priorità di Aouar, come confermato anche da una sua recente confessione ad un compagno di squadra. I rossoneri, però, punteranno sul franco-algerino solo qualora Diaz tornasse a Madrid, motivo per il quale nulla si potrà sbloccare fino a quel momento.
Milan e Lazio studiano le possibili offerte da presentare all’entourage del giocatore per provare a convincerlo ad accettare la meta. Tra le due società italiane, però, si sarebbe intromessa una spagnola pronta a stravolgere completamente le carte in tavola.
Stando alle ultime notizie, infatti, dopo i contatti avvenuti già lo scorso gennaio il Real Betis sarebbe pronto a definire l’arrivo nella prossima estate di Houssem Aouar a parametro zero. La trattativa sembrerebbe essere addirittura ai dettagli, ma occhio ai colpi di scena.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…