Il retroscena vede protagonista uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato in Serie A, che porta al nome di Joao Felix.
Il fuoriclasse del Chelsea, attualmente in prestito al club dei Blues attraverso un prestito oneroso dall’Atletico Madrid, è stato fortemente accostato ad una società in Serie A. E dall’estero, ora, svelano un particolare retroscena che vede protagonista quello che sarà assieme a Leao il calciatore che dovrà ereditare il peso dei gol in attacco con il Portogallo, per il post-Cristiano Ronaldo.
Dalla Spagna è stato infatti svelato un retroscena sul calciatore che piace a Maldini, per il Milan, ma che ha un valore di mercato enorme e che non permette ai rossoneri di piazzarlo nell’organico di Stefano Pioli o di chi ci sarà nel 2024 sulla panchina del Milan.
Mercato Milan, retroscena Joao Felix: ecco cosa è successo
C’è un retroscena, che riguarda anche il Milan, in merito al cartellino di Joao Felix. I rossoneri avrebbero infatti avanzato un sondaggio, comprendendo però che la complessità dell’affare Joao Felix, risulta enorme.
Perché il valore del suo cartellino è così dispendioso che il Chelsea, ad esempio, non ha potuto far altro che prenderlo in prestito secco, per assicurarsi le prestazioni del portoghese.
E secondo l’indiscrezione che arriva dalla Spagna, il calciatore che piaceva anche al Milan, aveva in mano già un accordo: Joao Felix sarebbe finito al Barcellona, prima che subentrasse poi il Chelsea.
Ultime Milan, niente Joao Felix: il retroscena è legato al Barcellona
Joao Felix non finirà al Milan, è troppo dispendioso l’affare che non permette ai rossoneri di piazzare il colpo che porta al portoghese. Era tutto fatto per vederlo al Barcellona, Joao Felix può finirci in estate. Il motivo è legato alla possibilità di vederlo in blaugrana, considerando che il Chelsea non lo riscatterà. Malgrado la cifra spesa, il Chelsea non sembra intenzionato a spendere una cifra così enorme. Al contrario, il Barcellona, potrebbe ripiombare su di lui.
La rivelazione su Joao Felix, colpo del Barcellona
Joao Felix è il colpo per l’estate del Barcellona. Secondo quanto riferito da AS, era praticamente tutto fatto per il suo passaggio in blaugrana già nell’imminente gennaio. Tutto è cambiato a causa dell’inserimento del Chelsea e alcune divergenze di mercato tra Atletico e Barcellona. Ma, rientrato dal prestito e per la prossima estate, le cose possono cambiare: il Barcellona ripiomberebbe ancora su Joao Felix, questa volta per prenderlo e farlo a titolo definitivo.