Può arrivare subito, la rivelazione arriva dall’estero, Rafa Benitez è pronto a cogliere una nuova occasione.
Il tecnico spagnolo, tra i migliori allenatori al mondo e con un Palmarès da fare invidia a chiunque, sarebbe stato individuato anche in Serie A come potenziale erede per la rifondazione.
Rafa Benitez, dopo un passato all’Inter e al Napoli, con la gestione partenopea che è stata decisamente migliore rispetto a quella nerazzurra, potrebbe ritornare in Italia per il suo imminente futuro. Ma c’è un club che fa sul serio, tra i diversi che lo vogliono in panchina e la stessa società, secondo quanto fanno sapere dall’estero, andrebbe a prendere subito Benitez per portarlo alla guida della squadra che sta vivendo un momento di difficoltà.
C’è un annuncio dall’estero e che riguarda, appunto, il futuro di Rafa Benitez e di un club in particolare.
Perché i media spagnoli fanno sapere che sul tecnico spagnolo si è acceso l’interesse di Milan e Juventus, club che nella prossima annata andranno verso una nuova gestione, per il dopo Pioli e Allegri.
Ma a voler rifondare, è anche un altro club, che sarebbe pronto all’assalto per convincere già nell’immediato il tecnico, per sbarazzarsi della concorrenza agguerrita che ci sarà su di lui: il West Ham vuole subito Rafa Benitez per la rifondazione. Alzare l’asticella del club, negli obiettivi da porsi per il 2024 e puntare tutto sulla gestione da manager del tecnico.
Sono i colleghi di Superdeporte, dalla Spagna, a riportare la notizia su Rafa Benitez, possibile nuovo allenatore del West Ham. Al posto di David Moyes, per la panchina degli Hammers, con Benitez che farebbe così ritorno in Premier League dopo un recente passato vissuto sia all’Everton che al Newcastle.
Il tecnico spagnolo continua a piacere anche in Italia e ad alcune top squadre d’Europa, che pensano a lui per rilanciarsi, dopo un periodo di alti e bassi.
Il tecnico Rafa Benitez può tornare ancora in Serie A, la strada è chiusa soltanto a causa del suo elevato ingaggio. Ma se Juventus o Milan dovessero decidere di affidargli la guida tecnica, permettendo all’allenatore di fare mercato per un club a sua immagine e somiglianza, allora le cose procederebbero nel verso giusto e sulla strada di un ritorno in Italia. Mai come adesso, tra l’altro, società come Juventus e Milan avrebbero bisogno di una mossa del genere per tornare a competere ai vertici della classifica di Serie A, per il 2024.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…