Hojlund è uno dei protagonisti della Serie A che potrebbe scatenare il calciomercato estivo e portare un incasso da oltre 50 milioni di euro.
Il giovane bomber è la stella del momento e potrebbe scatenare una grande asta in vista delle prossime settimane.
Importanti notizie che riguardano proprio il futuro del giocatore danese che ha già colpito tutti.
Calciomercato: Hojlund via dall’Atalanta
Rasmus Hojlund lascerà l’Atalanta e l’Italia la prossima sessione di calciomercato se dovesse continuare in questo modo. Perché il giocatore è arrivato a fine agosto dallo Sturm Graz con la squadra bergamasca che ha investito una cifra importante di 17 milioni di euro per prenderlo nonostante la provenienza e i soli 19 anni. Tanti grandi club si sono interessati a lui e ora arrivano degli aggiornamenti importanti. Perché il bomber ha sorpreso davvero tutti e già in molti potrebbero pensare di investire grosse cifre per lui. Anche i grandi club all’estero stanno monitorando da vicino la sua crescita e molti possono pensare di portarlo via dall’Italia, mentre gli stessi club di Serie A e l’Atalanta vorrebbero tenerlo nel nostro campionato.
Ma non sarà semplice, soprattutto per l’Atalanta che dopo solo 1 anno potrebbe andare oltre il raddoppio della cifra rispetto l’acquisto, andando quasi a triplicare la cessione. Intanto, ci sono delle novità riguardo un altro club che potrebbe comprare il giocatore in vista dei prossimi mesi. Perché tra Juventus, Milan e Napoli in Serie A spunta all’estero l’Arsenal che vuole acquistare Hojlund.
Arsenal: Hojlund l’obiettivo
In queste settimane anche il Real Madrid si è fatto avanti in vista di un addio di Benzema dei prossimi anni e con l’obiettivo di prendere un giovane talento che possa crescere. Il classe 2003 è considerato uno dei migliori in circolazione al momento, perché dotato di una grande struttura fisica e allo stesso tempo si sta confermando un vero bomber.
Infatti, sono già 13 i gol in questa stagione. Ma all’estero il club più vicino ad acquistare Hojlund è l’Arsenal. Svelato anche il prezzo dell’operazione che porterebbe il giocatore in Premier League.
Calciomercato: Hojlund costa 50 milioni
L’Atalanta che chiede un minimo di 50 milioni di euro per la cessione di Hojlund in estate. Il giovane talento è paragonato da tutti a Erling Haaland e ora può essere decisiva la volontà di Mikel Arteta che è alla ricerca di un nuovo attaccante. Infatti, è proprio l’allenatore che vorrebbe portare in Premier League il giocatore.
Tutto dipenderà anche dalla volontà del giocatore e di quale scelta farà per il meglio della propria carriera. Perché saranno tante le proposte che arriveranno sul tavolo del giocatore e Hojlund può firmare il suo prossimo contratto con l’Arsenal o altri grandi club interessati a lui per il futuro.