C’è l’annuncio in merito al futuro della Juventus e a quello che sarà il colpaccio di calciomercato a costo zero per i bianconeri.
È infatti anche attraverso il mercato degli svincolati, che passerà la progettazione della Juventus per il 2024. Perché, con l’intento di essere competitivi nella prossima stagione, andando a proiettarsi verso un piazzamento di classifica importante dopo l’annata a più bassi che alti – soprattutto a causa della penalizzazione inflitta in classifica – per il prossimo campionato.
Una Juventus che vuole restare competitiva e che, attraverso un colpo a costo zero come quello che arriverebbe dal Borussia Dortmund per il prossimo anno, potrebbe piazzarsi verso le alte zone di classifica.
Il colpo per la Juventus, arriverebbe nella prossima estate, per il 2023/2024. La stagione dei bianconeri, la prossima che arriverà, potrebbe essere caratterizzata da un mercato diverso dal solito, con la Juve che andrà verso le occasioni stesse che il mercato offrirà, a causa dei problemi non da poco che sono emersi, a livello finanziario, per la nuova società bianconera.
I provvedimenti disciplinari, con la sentenza che ha condannato la Juventus per il caso plusvalenze, spingerà infatti la nuova società piemontese ad operare diversamente per il mercato che sarà.
Un’occasione la offre il Borussia Dortmund perché, uno dei calciatori tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri, ha fatto sapere al club giallonero che saluterà a fine stagione. La Juventus prepara il colpo Raphael Guerreiro, il portoghese è l’obiettivo numero uno per le corsie.
A rivelare l’addio di Raphael Guerreiro dal Borussia Dortmund, è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Rivela infatti l’addio che sarà a parametro zero, perché il contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023, non sarà rinnovato da lui con il club tedesco.
Questo, dunque, accende la possibilità di vederlo in Serie A, magari con la maglia dei bianconeri. Perché il club, che lo cercava già in passato, potrebbe cogliere l’occasione di calciomercato che arriva dall’uscita in Bundesliga, di Raphael Guerreiro: è il primo obiettivo per la Juventus, nel prossimo mercato.
Raphael Guerreiro è il colpo della Juventus per luglio. Le ipotesi che accostano il portoghese ai bianconeri, allontanano ovviamente gli altri, già presenti, alla Juve. Oltre ad Alex Sandro, che ha un ingaggio non più alla portata per i bianconeri, c’è anche la situazione legata a De Sciglio, in forte rottura ormai con l’intero ambiente bianconero, per quanto riguarda i tifosi che – malgrado le richieste di Allegri – fischiano il ragazzo, accompagnando così ogni sua uscita dal campo, alle sostituzioni. Solo di fronte alle cessioni di tali cartellini, la Juventus piomberà sul colpo a zero dal Borussia Dortmund.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…