Dopo mesi e mesi di trattative, contatti e tensioni, potrebbe finalmente essere arrivata la volta che potrebbe giovare alla società soprattutto da un punto di vista economico, vista l’importante cifra di cui si sta parlando.
Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe pronta un’offerta da circa 30 milioni di euro per convincere l’Inter ad accettare e finire una volta e per tutte questa trattativa, che già da un paio di mesi occupa i dirigenti nerazzurri negli uffici di Viale Liberazione.
Manca poco, anzi pochissimo, i documenti sono pronti, devono solo essere firmati ma, come ogni trattativa complicata che si rispetti, ci sono da limare gli ultimi fondamentali dettagli. La fumata bianca è, comunque, vicina.
Dal periodo post lockdown a causa del Corona Virus l’Inter ha perso tanto, non tanto per quanto concerne il campo ed i risultati ma soprattutto da un punto di vista economico. Non a caso il club di Zhang è uno di quelli che ha più patito la chiusura degli stadi e la crisi, anche perchè l’importante rosso in bilancio ne è la dimostrazione.
Il principale problema di questo è legato non solo ai pochi introiti ricavati nell’ultimo periodo, ma anche -e forse soprattutto- dall’assenza di sponsor che possano garantire cifre importanti al club di Zhang. Non a caso ci sono stati dei disguidi nell’ultimo periodo con Digitalbits, con il quale si sarebbe arrivato ad un bivio.
Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, a fine stagione l’Inter dirà addio a Digitalbits come main sponsor della maglia nerazzurra.
L’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per trovare un nuovo main sponsor dopo il fallimentare esperimento con Digitalbits. La nota società di criptovalute, infatti, ha mancato l’appuntamento del pagamento di un paio di mensilità pattuite con Zhang che, immediatamente, quasi a sentirsi tradito, ha optato per la valutazione di uno stop con questa partnership, anche immediato.
L’apice della tensione fra le parti si è registrata un paio di mesi fa, tra novembre e dicembre per la precisione, ma al momento sulle maglie nerazzurre campeggia ancora il nome della società di criptovalute, perchè? L’Inter ha semplicemente deciso di continuare questa collaborazione con Digitalbits fino alla fine della stagione per non far rimanere la maglia “vuota”. Dal primo di luglio in poi, però, l’accordo fra le due società si estinguerà definitivamente.
Con l’annunciato addio a Digitalbits l’Inter avrebbe già avviato i contatti con le varie aziende interessante a sostituire la società di criptovalute. Il club nerazzurro è comunque uno di quelli che fa gola, ma l’obiettivo di Zhang è quello di espandersi in medio oriente, cosa probabile visti momenti negli uffici di Viale Liberazione.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter starebbe aspettando un’offerta da uno sponsor emirati che permetterebbe al club di guadagnare 30 milioni di euro, anche se sono salite le quotazioni di Turkish Airlines, con il quale non ci sarebbe però ancora una vera e propria trattativa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…