Aggiornamenti sul futuro alla Lazio di Milinkovic. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2024, andrà via la prossima stagione.
Ecco deciso il destino del centrocampista serbo. Il laziale, insieme al suo entourage, sta valutando diverse proposte per l’estate.
Futuro tutto da scrivere per il giocatore che è deciso a concludere la sua esperienza in biancoceleste nel prossimo calciomercato. Il suo contratto in scadenza nel 2024 può favorire i club che sono pronti a prenderlo dalla Lazio ad un prezzo di saldo rispetto al passato. Lotito non vuole correre rischi ed intende monetizzare piuttosto che perderlo a zero.
Ultime Juve: si allontana Milinkovic, ecco dove vuole andare
Si allontana dalla Lazio Milinkovic che può salutare nel prossimo calciomercato. L’agente è a lavoro e sta raccogliendo varie offerte da portare a Lotito che avrebbe dato il suo ok alla cessione del calciatore che non intende rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione in merito al futuro del giocator che ha legato in questi anni il suo nome alla Lazio. L’agente Kezman ha diverse offerte in mano, tra queste quelle di molte squadre di Premier League che sono pronte ad accontentare la Lazio che spera di incassare almeno 50 milioni di euro. Al momento appare lontana la Juventus con Milinkovic pronto a trasferirsi in un altro club come Arsenal, West Ham e Newcastle. Ad oggi le squadre inglesi sono in pole anche perché hanno più disponibilità economica rispetto a quelle italiane. Anche se l’ultima parole toccherà al giocatore che non ha messo da parte l’idea di proseguire in Serie A la sua carriera da calciatore.
A sorpresa, però, in questa partita può rientrare anche Marotta pronto a strappare alla Lazio il giocatore e a portare all’Inter Milinkovic nel prossimo calciomercato, beffando anche la Juventus.
Calciomercato Inter: via Barella, Milinkovic e Kessie al suo posto
L’affare può chiudersi nel caso in cui si dovesse concretizzare la trattativa per la cessione di Nicolò Barella che è nel mirino del Liverpool per la prossima stagione. Per la sua sostituzione c’è Kessie in pole ma non è da escludere neanche l’ipotesi Milinkovic che può firmare con l’Inter nel prossimo calciomercato. Inzaghi conosce molto bene il giocatore serbo e potrebbe decidere di convincere Marotta a investire su di lui. Ovviamente prima servirà un grande addio come quello di Barella che ha una grande offerta dal Liverpool con Klopp pronto a scommettere su di lui per risollevare le sorti del centrocampo dei Reds.