Con la Cremonese si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni e ora sono pronti ad ingaggiare Valeri ancora in Serie A in vista del prossimo anno.
Tanti movimenti che in estate possono cambiare il futuro di diversi giocatori del campionato italiano, perché ora c’è una società pronta a puntare su di lui.
Diverse squadre stanno valutando da vicino la crescita del giocatore che potrebbe presto andare a giocare con una nuova società.
La Cremonese dopo 24 giornate ancora non ha trovato la prima vittoria in campionato in Serie A quest’anno e la salvezza sembra sempre più difficile. Infatti, il club si ritrova all’ultimo posto e rischia seriamente di retrocedere di nuovo in Serie B. Mancano sempre meno giornate al termine del campionato e presto si faranno i conti, ma prima si proverà a fare di tutto per ottenere la prima vittoria in A dell’anno e a tentare la disperata salvezza. Inoltre, la squadra dovrà giocare anche la semifinale di Coppa Italia e si sogna un traguardo storico. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del club e non solo, perché alcuni giocatori decideranno quello che sarà il proprio futuro.
Tra questi c’è anche Emanuele Valeri che può lasciare la Cremonese e firmare con un altro club di Serie A. Perché il calciatore classe 1998 è in scadenza di contratto proprio il prossimo giugno e per questo motivo potrebbe firmare gratis con la sua prossima squadra. Ci sono delle novità importanti riguardo il futuro del giocatore che ora inizia ad essere corteggiato anche da squadre molto importanti del campionato italiano. La sua crescita e il suo impatto in Serie A alla prima stagione ha sorpreso tutti e ora può davvero essere arrivato il momento della sua svolta in carriera.
Dopo anni di gavetta ora è pronta ad arrivare per lui una grande occasione. Infatti, Valeri può firmare con Atalanta o Torino in vista del prossimo anno. Il giocatore della Cremonese è in scadenza di contratto e deciderà quello che sarà il suo futuro con calma.
Sarà sfida in Italia tra Atalanta e Torino che possono pensare di puntare sull’acquisto di Valeri e dare l’occasione giusta al calciatore per migliorarsi sempre di più, magari avendo anche la chance di giocare in Europa.
In questa stagione Valeri ha segnato 2 gol e servito 2 assist vincenti. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, perché l’esterno mancino è capace di giocare a tutta fascia e per questo motivo ora squadre come Atalanta e Torino possono pensare all’ingaggio di Valeri per rinforzare il reparto mancino per le prossime stagioni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…