Gelati i tifosi del Milan, dalle dichiarazioni che sanno d’addio sul proprio futuro, di Rafael Leao. Via dal Milan, svelano la destinazione i media.
Nel finale di Milan-Atalanta, subito dopo la partita, ha parlato ai microfoni di DAZN a bordocampo, rispondendo alle domande sul suo futuro.
Chiaro e diretto nel dire le cose per come stanno, da ricordare è infatti la sua situazione contrattuale che lo costringe a guardarsi attorno, così come farà il Milan che dovrà andare avanti con e senza di lui. La paura del Milan rischia di concretizzarsi, addio senza rinnovo, considerando quello che è il suo contratto che finirà in scadenza. Come Donnarumma e Calhanoglu, il Milan rischia grosso su Leao.
Ci sono notizie al centro delle questioni in casa Milan, riguardando il calciomercato in uscita che sarà nella prossima estate, al margine del campionato che è arrivato ormai a metà della sua stagione.
Perché tiene banco la questione rinnovo per il talento portoghese che, ad oggi, sembra essere diventata una situazione fin troppo spinosa.
Rafael Leao non rinnoverà con il Milan e il suo annuncio, in serata, fa tremare i tifosi. Il motivo è legato alle parole, di poca convinzione sul suo futuro in rossonero, così interpretati sui social dagli stessi supporters rossoneri che si sono lasciati andare a commenti sotto ai post stessi, con Leao in tendenza: “Allora è vero che vai via?”
Ai microfoni di DAZN, ha risposto così alle domande sul futuro sempre più lontano dal Milan, Rafael Leao. Ecco cos’ha detto dopo Milan-Atalanta: “Io al Milan sto bene, sono contento, ma al momento non posso dire proprio nulla. Sto parlando con chi devo parlare, ma vediamo cosa succede a fine stagione”.
Parole, quelle di Leao, che sanno d’addio. Il Milan, senza rinnovo, non andrà verso la scadenza e andrà a cederlo a fine stagione.
Senza rinnovo, c’è poco da girarsi intorno, perché il Milan metterà Leao alle porte. Dovrà farlo, prima di vedersi costretto a perderlo come già successo con Calhanoglu e Donnarumma nella passata stagione. Una perdita gravissima ai fini del bilancio che il club rossonero, con Leao, vuole evitare. E per questo, occhio al Chelsea che con 60-70 milioni potrebbe portarsi a casa il cartellino di Rafael Leao.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…