Che tegola per Max Allegri, l’annuncio arriva in conferenza stampa sull’infortunio che riguarda uno dei migliori interpreti del suo undici titolare.
Perché ha fatto benissimo anche nei momenti critici della Juventus, vissuti in questa stagione e, per il futuro dello stesso campionato, Allegri non potrà contare su di lui. Tornerà, sì, ma solo dopo la sosta.
Ecco cos’ha detto, con le notizie che filtrano anche dal J-Medical per l’infortunio in casa Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa e nel giorno di vigilia del derby di Torino.
Ha parlato nel giorno di vigilia di Juventus-Torino e lo ha fatto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri, parlando di quello che è l’infortunio di uno dei titolari di casa Juventus.
Arrivato in bianconeri per sopperire ad alcune mancanze, è diventato un oggetto pregiato del team bianconero ma, a causa dell’infortunio, è da considerare fuori dai giochi e non solo per la sfida contro il Torino di martedì sera.
Juventus-Torino vede escluso Milik per infortunio, ma Allegri ha voluto chiarire quella che è la sua posizione: “Milik non sarà del match, è out e tornerà solo dopo la sosta”.
Ha la fortuna di rivedere Vlahovic in forma, Max Allegri, dopo una stagione passata ai box. Per quanto riguarda però Milik, l’infortunio lo costringe ancora a non essere dei disponibili per la Juventus e per Allegri che ne ha parlato in conferenza.
Tornerà dunque solo dopo la sosta, come annunciato dal tecnico livornese. Del derby di domani, parla così: “Parliamo di una partita che è sempre importante per entrambe, soprattutto per noi che vogliamo dare continuità. Bonucci sta meglio, si siederà di nuovo vicino a me però domani. Pogba è convocato, sicuramente non ha un minutaggio altissimo. Anche Chiesa sta bene, ma difficilmente partirà dall’inizio. Vedremo domani”.
Davanti, nel derby, potrebbe vedersi Vlahovic titolare. Con lui, potrebbe formarsi il duo d’attacco, avvicinando Di Maria dietro di lui, occhio a diverse soluzioni, contando anche le presenze di Kostic e Cuadrado sulle corsie. In attesa di Milik, ecco quelle che seguono, in ogni caso, che sono le probabili formazioni di Juventus-Torino.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…