Il periodo complicato per i tifosi dell’Inter visti gli ultimi, deludenti, risultati della squadra, potrebbe essere ulteriormente aggravato da una notizia che accrescerebbe il malumore nella piazza meneghina.
Stando alle ultime notizie, infatti, è stata svelata la prossima destinazione di Lautaro Martinez che, dunque, lascerà l’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Dopo Skriniar, dunque, a giugno il club nerazzurro perderà un altro dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi che, a questo punto, verrà completamente rivoluzionata per provare a tornare a vincere subito lo Scudetto.
Ora ci saranno solo da capire e scoprire le cifre della cessione del Toro che, a questo punto, sembra essere cosa inevitabile.
Inter, Lautaro Martinez via in Italia: svelata la destinazione
L’Inter in estate andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione, visto che oltre a Milan Skriniar il club nerazzurro potrebbe salutare anche Lautaro Martinez. El Toro, infatti, dopo l’ultima sconfitta in campionato contro il Bologna ha dichiarato tutto il suo malumore, mascherando dietro le parole un mal di pancia che il prossimo giugno potrebbe portarlo lontano da Milano.
Già l’anno scorso si era parlato con insistenza di un suo possibile, e plausibile, addio all’Inter, con il Barcellona in prima linea per ingaggiarlo, ma ora la questione sembrerebbe essere diversa, visto su Lautaro Martinenz si sarebbero fiondati alcuni dei club più ricchi al mondo, aventi una disponibilità economica importante per convivere Zhang a cedere l’argentino
Stando infatti a quanto riportato da TeamTalk, le big di Premier League starebbero preparando l’assalto a Lautaro Martinez per la prossima estate di calciomercato, con l’Inter che potrebbe incredibilmente decidere di cederlo vista la necessità da parte del club nerazzurro di fare cassa per risanare il bilancio, sempre più rosso.
Lautaro in Premier League: ecco chi lo vuole
Importanti novità arrivano sul futuro di Lautaro Martinez che, a quanto pare, potrebbe essere clamorosamente lontano da Milano, e dall’Inter, a partire dalla prossima stagione. Stando alle ultime notizie, infatti, sul centravanti argentino si sarebbero iniziato a muovere per giugno diversi top club di Premier League, desiderosi di mettere a disposizione dei rispettivi mister un bomber di razza come El Toro.
Nonostante la fascia al braccio Lautaro potrebbe dunque valutare ogni occasione che gli si presenterà in estate, anche perché le dichiarazioni nel post partita di Bologna hanno evidenziato un malumore che potrebbe sfociare poi in un addio.
Secondo alcuni media britannici, comunque, sono tre i club di Premier che si starebbero muovendo per l’argentino. Arsenal, Manchester United e Chelsea sono infatti quelli intenzionati a strappare all’Inter Lautaro Martinez la prossima estate, con i Blues che potrebbero usare a loro favore la carte Romelu Lukaku.
Inter, Lautaro via ad una sola condizione: ecco quale
In questi giorni si sta parlando tanto del futuro del Toro in nerazzurro, ma fra tutte queste notizie la realtà è una sola: Lautaro Martinez lascerà l’Inter in estate solo nel momento in cui il club nerazzurro non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League.
L’Europa che conta, dunque, è la condizione necessaria e sufficiente per convincere l’argentino a rimanere ancora a Milano.