Aggiornamenti sul futuro di Momo Salah che dopo Fiorentina e Roma potrebbe tornare nuovamente in Italia. Ecco l’annuncio dell’agente.
Stagione negativa per il Liverpool che in campionato naviga a centro classifica. Ecco perché senza la Champions League potrebbero aprirsi le porte per l’addio di Salah.
Notizie e aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Momo Salah al Liverpool. Le sirene della Serie A stuzzicano l’egiziano che potrebbe trasferirsi nuovamente nel campionato italiano nel prossimo calciomercato.
Mohamed Salah lascia il Liverpool?
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Salah starebbe valutando con il suo entourage la possibilità di lasciare il Liverpool nell’estate 2023. Non è da escludere un ritorno di Salah in Serie A: ci sono diversi club che possono pensare di fare questo investimento, a maggior ragione se il calciatore decidesse di lasciare il Liverpool per la prossima stagione.
Alla base di questa decisione c’è la volontà da parte del giocatore di disputare la prossima Champions League. Attualmente, infatti, il Liverpool sarebbe fuori da qualsiasi competizione europea visto che in campionato naviga a metà classifica. Una situazione surreale, considerando il blasone dei Reds che hanno serie possibilità di non partecipare ad alcuna competizione europea per la prossima stagione. Ecco perché per sistemare anche il bilancio, il Liverpool sta pensando di mettere sul mercato Salah.
Appare difficile pensare ad un ritorno del calciatore in Serie A. Pochi club italiani possono permettersi Salah, che guadagna davvero tanti soldi per una società italiana. Ma le sorprese sono dietro l’angolo e se la Juve dovesse ottenere la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe farci un pensierino. I bianconeri attendono il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni: solo in quel caso possono ambire alla qualificazione altrimenti dovranno vincere l’Europa League. Non è da escludere neanche l’ipotesi Milan per Salah che potrebbe arrivare in rossonero in caso d’addio di Leao.
Intanto, ad oggi, non ci sono conferme certe su questa trattativa ed è arrivato anche l’annuncio dell’agente di Momo Salah in merito al futuro del suo assistito.
Mohamed Salah via da Liverpool nel prossimo calciomercato? Ecco le ultimissime notizie. A rivelare tutto è l’agente dell’egiziano Ramy Abbas: “Sciocchezze”, ha scritto su Twitter.
Aggiungendo: “Non ci è mai passato per la testa di lasciare Liverpool in caso di mancata qualificazione dalla Champions League, nulla di tutto ciò è stato discusso e pensato”.
Ecco perché si chiudono le porte ad un arrivo in Serie A di Salah che è pronto a proseguire la sua carriera a Liverpool con o senza qualificazione alla prossima Champions League. A confermare tutto è lo stesso agente dell’ex Roma.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…