L’esterno per l’Inter, a tutta fascia e adatto sia al 3-5-2 di Simone Inzaghi che ad una difesa a quattro di un eventuale nuovo tecnico che arriverebbe al posto dell’allenatore ex Lazio.
Il calciomercato dell’Inter passerà per la Premier League e in particolar modo dal Chelsea perché, secondo quanto riportano dall’estero, non c’è solo il nome di Romelu Lukaku tra i summit che sono avanzati in dirigenza, Marotta e Ausilio potrebbero approfittare di una situazione spinosa che sta vivendo il Chelsea con il suo terzino mancino.
A riportare le ultime news di mercato che riguardano anche l’Inter, sono i media inglesi di Football Insider, che hanno svelato tutto sul futuro del terzino di proprietà del Chelsea.
Ha vissuto un periodo importante nel Chelsea, le cose possono cambiare adesso perché il suo futuro potrebbe essere legato alla Serie A.
Uno di quei calciatori che aveva stuzzicato l’idea di più club in Italia, oltre all’Inter, potrebbe finire dunque in nerazzurro. Ci sono alcune situazioni in uscita che vanno gestite al Chelsea e l’Inter può sistemare qualcosa in merito alle corsie.
Corsie che hanno bisogno di un rinnovamento, considerando che hanno convinto solo parzialmente i calciatori dell’organico di Inzaghi. E l’occasione, arriva dal Chelsea, per il calciomercato dell’Inter: tutti gli occhi sono su Ben Chilwell, terzino in uscita dai Blues e che cerca una nuova squadra nella quale poter giocare e tornare a sentirsi protagonista ad alti livelli.
Come riferito dunque da Football Insider, Ben Chilwell è in uscita dal Chelsea, obiettivo di mercato dell’Inter. Il terzino inglese è un classe ’96 e il valore di mercato non ha più cifre enormi e, pertanto, rientra nelle possibilità dell’Inter che vuole sistemarsi sulle corsie. Su quella mancina, il nome di Chilwell, rientra nelle possibilità qualora il malcontento generato dalle aspettative non rispettate da Gosens, dovesse concretizzarsi in una cessione. Il tedesco potrebbe finire in Bundesliga, aprendo la possibilità di vedere un nuovo giocatore sulla fascia per la formazione interista.
Dall’estero, fanno sapere che Ben Chilwell ha un costo di circa 35 milioni di euro. È questa la valutazione che ne fa il Chelsea ma, l’Inter, si spingerebbe fino ai 20-25. Non è da escludere uno “sconto” sulla trattativa da parte dei londinesi che sono consapevoli del fatto che il proprio terzino inglese non abbia più tanto appeal da potersi permettere un incasso di tale cifre. L’Inter resta attenta, Marotta e Ausilio non molleranno la presa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…