Tegola durissima per il tecnico, prima di Roma-Juventus. Non giocherà la delicata sfida all’Olimpico a causa di un infortunio dell’ultimo momento e l’allenatore dovrà reinventarsi qualcosa in attacco.
Dopo che aveva sistemato le sue cose nella trequarti offensiva, occhio a quelle che saranno le soluzioni adesso per la sfida tra Roma-Juventus, con la mancata convocazione del suo giocatore.
Non potrà prendere parte alla sfida, quello che poteva diventare uno dei protagonisti della gara delicatissima di domani sera e che sa di obiettivo Champions League perché entrambi i club vogliono arrivare a tale risultato, con Lazio, Inter e Milan che corrono davanti. Ecco, di seguito, le condizioni di un giocatore diventato ormai titolare in questo periodo complicato vissuto dal club.
Svelato tutto sull’infortunio del giocatore che non prenderà parte alla sfida tra Roma-Juventus.
È successo a causa dell’infortunio e, secondo quanto filtra per la gara di domenica sera, no andrà neanche in panchina il giocatore che deve fare i conti con un problema, dopo che nelle ultime giornate aveva vissuto un’esperienza da protagonista con il club, trovando anche la tanto attesa rete in maglia giallorossa.
Perché con Dybala protagonista assoluto, sulla trequarti, Mourinho stava valutando l’ipotesi di inserire il norvegese alle spalle di Abraham, con lui, per una coppia inedita sulla trequarti della Roma. Ma invece, Ola Solbakken deve fare i conti con un infortunio e non sarà convocato per Roma-Juventus.
Ultime da Trigoria sulla Roma, l’infortunio di Solbakken costringe Mourinho a non averlo a disposizione per Roma-Juventus. Lo riportano i colleghi di CalcioNews, del problema che riguarda il talento norvegese che dovrà assistere dalla tribuna la stessa sfida che vede protagonisti i giallorossi domani sera all’Olimpico e che sperano di interrompere la striscia di risultati positivi ottenuta da Massimiliano Allegri e i suoi. È successo nel corso dell’allenamento perché, proprio nel momento della rifinitura e in vista della sfida di domani, Solbakken ha manifestato un problema di natura muscolare. Svolgerà gli esami di strumentali per capirne l’entità dello stesso infortunio ma la certezza è che domenica sera, contro la Juventus, non ci sarà.
I tempi di recupero per l’infortunio di Solbakken, non risultano comunque lunghissimo. Sarà un marzo complicato in casa giallorossa e Mourinho spera di averli tutti a disposizione, ora che ritrova al top della forma anche Wijnaldum, Spinazzola e gli altri che erano rimasti fuori per un lungo periodo. Già contro la Real Sociedad, infatti, lo Special One spera di poter contare sul norvegese.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…