Importanti sviluppi di calciomercato che riguardano il futuro dell’allenatore croato in scadenza nel 2024 con il Torino.
Da anni sta dimostrando di essere uno dei top allenatori in Italia e per questo motivo continua ad attirare interesse, soprattutto nelle grandi squadre.
Ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che andrà a fare in vista delle prossime stagioni il tecnico che attualmente è con i granata.
Calciomercato: offerte per Juric del Torino
Dopo aver ottenuto grandissimi risultati sulla panchina dell’Hellas Verona, per l’allenatore Ivan Juric è arrivata l’occasione Torino con il presidente Urbano Cairo che ha voluto portare in società uno degli allenatori emergenti in Italia che sta dimostrando sempre di più di avere un percorso di crescita importante con uno stile di gioco molto vicino a quello di Gian Piero Gasperini, che ha fatto le fortune dell’Atalanta in questi anni. Intanto, oggi, è il tecnico dei granata e in questa stagione sta provando a lottare per la zona Europa. Perché il settimo posto, per la Conference League, è distante soltanto 4 punti.
Dopo un inizio di grandi polemiche, dove in estate ci fu una violenta lite con il direttore sportivo Vagnati, documentata anche con delle immagini, ora c’è il sereno tra le parti, perché tutti lavorano per il bene del Torino che vuole confermare Juric in panchina come allenatore. Ancor di più ora che si stanno interessando le grandi squadre al tecnico croato per il lavoro svolto in questi anni. Attualmente ha un contratto in scadenza nel 2024 e chiede delle garanzie alla società in vista del futuro, perché la sua intenzione è quella di continuare a crescere e per farlo vuole una rosa sempre più competitiva.
Torino: rinnovo Juric, l’offerta
Arriva l’offerta del Torino per il rinnovo di Ivan Juric. Tante voci che circolano sul futuro e la scelta che farà l’allenatore, che potrebbe non sedersi sulla panchina del Torino la prossima stagione nonostante il contratto in scadenza nel 2024.
Le grandi iniziano a pensare a lui, per questo motivo il club granata sta provando a convincerlo a rimanere. Saranno decisivi i prossimi mesi come spiega Tuttosport, il Torino ha pronta l’offerta di rinnovo per Juric: contratto fino al 2026 con stipendio a 2,3 milioni di euro bonus compresi.
Torino: la risposta di Juric sul rinnovo
Una risposta di Juric al Torino per il rinnovo di contratto arriverà soltanto nei prossimi mesi. Perché prima l’allenatore vuole avere la certezza che le idee della società sono le stesse sue.
L’allenatore vuole provare a migliorare la rosa sotto diversi punti di vista ed evitare grandi cessioni, come accaduta la scorsa estate, dove tutti i migliori giocatori hanno lasciato il Torino e questo non è stato preso bene da Juric.