Spezia Verona apre la domenica della 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del ‘Picco’.
Tra lo Spezia e l’Hellas Verona oggi ci si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Le due squadre che sono separate da soli tre punti. Il nuovo allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, non è riuscito a cominciare con una vittoria nella sua prima partita ma ha portato già un risultato positivo con il 2-2 contro l’Udinese.
Il Verona ha visto buone prestazioni dopo la sosta per il Mondiale ma la sua rinascita è stata interrotta dalla sconfitta per 3-0 nell’ultima partita contro la Fiorentina. Perdere in modo così pesante una partita casalinga è sicuramente preoccupante ma ora c’è da rialzarsi nello scontro diretto.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Verde; Nzola. Allenatore: Semplici. (formazione ufficiale)
VERONA (3-4-2-1): Perilli; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Gaich. Allenatore: Zaffaroni. (formazione ufficiale)
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…