Gianluigi Donnarumma non sta vivendo il suo miglior momento della carriera al PSG. Il portiere italiano dopo una stagione complessa e lottata per prendersi la titolarità, è diventato il numero 1 del club parigino. Da agosto è il titolare indiscusso, tanto da aver portato anche alla cessione di Keylor Navas.
Il suo apporto al PSG in questa stagione, però, è estremamente altalenante e nel suo futuro potrebbero cambiare molte cose. L’addio in estate non è da escludere, con i tifosi che vorrebbero un portiere ancora più forte. La possibilità di tornare in Serie A è concreta e sta prendendo forma ogni settimana sempre più.
Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà lontano dal PSG? Il portiere italiano si è preso a fatica la titolarità nel club parigino ma non sta vivendo la miglior stagione della sua vita. Con Galtier ha sempre avuto la massima fiducia ma nell’ambiente qualcosa sta cambiando a suo sfavore.
Arrivato come uno dei portieri migliori al mondo, ha vissuto momenti di grande lucidità e momenti di offuscamento totale. Spesso è protagonista delle partite del PSG: sia in positivo, con super parate, che in negativo, con errori da matita blu.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Donnarumma è in bilico al PSG.
Gigio Donnarumma in estate può lasciare il PSG per la Juventus. Il portiere italiano non è riuscito ad imporsi sugli stessi standard a cui aveva abituato il mondo intero in maglia Milan. Le sue qualità non sono in discussione ma il suo rendimento sì. Ecco perché il PSG sta valutando seriamente l’addio del classe ’99 per puntare su un portiere più esperto ed efficace.
Secondo quanto riferisce FootMercato, la Juventus è di nuovo sulle tracce di Donnarumma. In caso di addio al PSG, infatti, i bianconeri sono al primo posto nella lista delle pretendenti per il portiere italiano.
Ha il contratto in scadenza nel 2026 e guadagna 10 milioni di euro a stagione. Proprio questo è il limite maggiore per rivederlo in Serie A ma per tornare potrebbe anche essere disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio.
L’avventura di Donnarumma al PSG potrebbe presto terminare. Le sue prestazioni, non sempre perfette da quando veste la maglia parigina, non sono piaciute ai tifosi. Sui social network è iniziata una vera e propria campagna anti-Donnarumma che potrebbe terminare con una cessione in estate.
Il PSG non chiude le porte al suo addio ma chiede 50 milioni per il suo cartellino. La Juventus ci proverà, anche perché il contratto di Szczesny è in scadenza nel 2024 e potrebbe essere necessario già ora iniziare a costruire il futuro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…