Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e il Tottenham di Antonio Conte. Perché l’ex allenatore dei nerazzurri può avere un regalo dalla sua ex squadra.
Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa trattativa, con gli Spurs che ora lavorano per provare a tenere anche il tecnico.
L’allenatore italiano è in scadenza e i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro sulla panchina del club londinese.
La prossima estate può essere quella della rivoluzione in casa Inter con tanti grandi giocatori che andranno via. La società nerazzurra può avviare un nuovo percorso con diversi nuovi arrivi, perché alcuni diranno addio e anche figure molto importanti sul campo e nello spogliatoio. Sono certi di andare via giocatori come Handanovic e Skriniar in scadenza di contratto, così come Gagliardini e altri giocatori importanti per la rosa nerazzurra. Da capire quelle che saranno le cessioni, perché pare che l’Inter dovrà vendere 1 o 2 dei top per fare cassa e far quadrare i conti. Sul mercato in uscita ci sarebbero Dumfries, Bastoni e Brozovic. Almeno due possono andar via per a giusta offerta. Decisivi i prossimi mesi.
Intanto, c’è una società che guarda con attenzione alla Serie A ed è proprio il Tottenham che ha già chiuso diversi affare dall’Italia. Perché Paratici in dirigenza e Conte sulla panchina possono essere decisivi per portare nuovi arrivi a Londra, sponda Spurs. Decisiva sarà però la volontà di Antonio Conte di restare al Tottenham e continuare il progetto, con la società che può regalare all’allenatore il colpo Alessandro Bastoni dalla Serie A con il centrale pronto a lasciare l’Inter.
Il Tottenham è pronto a chiudere l’acquisto di Bastoni dall’Inter per fare un regalo a Conte. Il tecnico italiano è in scadenza di contratto e saranno decisivi i prossimi risultati per caprie se resterà o meno l’allenatore del club inglese. Infatti, ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano proprio il suo futuro. In base al ritorno in Champions League col Milan e la posizione di fine anno in Premier League, può arrivare per Conte l’offerta di rinnovo.
A sua volta la società deciderà poi di accontentare il tecnico con dei colpi che lui avrebbe richiesti nei mesi scorsi. Secondo quanto riportato da Teamtalk ci sarebbe proprio Bastoni nel mirino del Tottenham. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2024 con l’Inter e per questo può essere ceduto per evitare di perderlo a zero l’anno successivo.
Inzaghi punta tanto sul giocatore già perderà Skriniar in quel ruolo, forse anche De Vrij se non dovesse rinnovare. Per questo motivo ora il Tottenham mette Bastoni nel mirino con l’Inter che può accettare un’offerta da 50 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…