Delusione in casa Juve dopo la sconfitta esterna contro la Roma di Mourinho. Arriva nel post partita l’annuncio di Massimiliano Allegri su Moise Kean.
Tifosi scatenati contro l’attaccante della Juventus protagonista di un brutto gesto. La sua partita è durata pochi secondi. Dopo il suo ingresso, infatti, ha rimediato l’espulsione per un fallo di reazione su Mancini. Ecco la decisione del tecnico il merito al futuro di Kean alla Juventus.
Nella serata dell’Olimpico a deludere maggiormente è l’attaccante scuola Juve Moise Kean che ha lasciato in dieci la sua squadra nel finale del secondo tempo. Un episodio che, in parte, ha deluso soprattutto Allegri che si aspettava un atteggiamento diverso. Il classe 2000 è entrato all’89’ al posto di Cuadrado: la sua partita è durata appena quaranta secondi. Il suo contributo è stato pessimo, visto che ha rimediato un rosso diretto per un fallo su Mancini. Adesso subirà anche una squalifica di almeno due giornate. Ecco la decisione della società e di Allegri sull’attaccate della Juve Kean.
Ultime Juve: la decisione su Kean, l’annuncio di Allegri
Allegri nel finale di gara, per l’ultimo assalto, ha mandato in campo Moise Kean che ha inciso in maniera negativa sulla partita. E’ durata appena quaranta secondi la sua prestazione a causa di un rosso diretto rimediato dopo un fallo di reazione su Mancini.
Un episodio che ha lasciato il segno in maniera negativa con Allegri che, nel post partita, ha annunciato provvedimenti nei confronti dell’attaccante della Juve Kean: ecco cosa rischia. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa.
“C’è delusione per ciò che è successo, ho avuto modo di parlare con Kean che si è scusato con tutti. Una cosa del genere non si può fare: posso dire che un errore così non è accettabile. Ha chiesto scusa ma pagherà ciò che deve pagare perché sarà punito con una multa”.
Nessun provvedimento estremo come l’esclusione dalla rosa per l’attaccante della Juventus Kean che sarà multato per il suo fallo di frustazione che ha portato al rosso diretto nel match contro la Roma. Una situazione che ha compromesso il finale di gara dei bianconeri, alla ricerca della rete del pareggio.
Roma Juventus, multa per Moise Kean: ecco la decisione della società
“E’ una questione di responsabilità”, così Allegri che ha annunciato la multa per Kean. “Non si possono fare certi errori. Deve trarre l’insegnamento da questa situazione”.
Resta da capire se l’attaccante sarà utilizzato per la gara di giovedì in Europa League contro il Friburgo o se rischia l’esclusione anche dalla sfida europea. Nei prossimi giorni si saprà di più anche se il tecnico è stato abbastanza duro nei confronti del giocatore che contro la Roma si è reso protagonista di questa espulsione ricevuta pochi secondi dopo il suo ingresso.