E’ un momento difficile per il Milan che andrà a giocare contro il Tottenham nelle prossime ore la partita di Champions League di ritorno degli Ottavi.
L’ambiente ha appena appreso la notizia è l’entusiasmo si è un po’ spento negli ultimi giorni dopo un periodo importante che sembrava aver dato la svolta.
Le prossime ore saranno decisive per capire chi giocherà e chi no una delle partite più importanti di stagione per i rossoneri.
Milan: brutte notizie per Pioli verso il Tottenham
Ci sono delle novità importanti e non arrivano buone notizie per il Milan in vista della partita di Champions League con il Tottenham. Una partita da dentro o fuori, perché dopo aver giocato e vinto l’andata 1-0 a San Siro si affronterà la squadra di Conte direttamente a Londra di fronte uno stadio pieno e che spingerà la squadra inglese a provare a ribaltare il risultato dell’andata. Non sarà per niente facile per i rossoneri che però faranno di tutto per ottenere una grande e importante qualificazione alla prossima fase di Champions, quella dei Quarti di Finale che mancano da tantissimi anni al Milan.
La squadra di Pioli dovrà fare a meno quasi sicuramente di Brahim Diaz che è alle prese con un infortunio che gli ha impedito di saltare anche l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, persa per 2-0 dopo un periodo di 4 vittorie di fila tra Serie A e Champions League senza mai subire gol. Potrebbe aver perso qualche certezza il Milan in questi ultimi giorni e ora arrivano anche delle pessime notizie riguardo le condizioni di Giroud che può saltare Tottenham Milan di Champions League.
Tottenham Milan: le condizioni di Giroud
L’attaccante perno fondamentale del club rossonero e della squadra di Pioli in questa stagione si è rivelato essere fondamentale, eppure potrebbe non giocare la prossima partita. Il Milan dovrà trovare una soluzione perché già Ibrahimovic non è stato inserito in lista Champions nonostante è appena tornato dal lungo infortunio.
Ci sono delle novità che riguardano le condizioni di Giroud che è alle prese con un attacco influenzale e ha poche ore di tempo per recuperare in vista della prossima partita. Perché i rossoneri scenderanno in campo mercoledì 8 marzo contro il Tottenham in Champions e domani ci sarà il volo per Londra. Da capire se sarà convocato Giroud per Tottenham Milan.
Milan: ansia per Pioli su Giroud
A circa 48 ore dalla grande sfida può dare forfait Giroud per Tottenham Milan con Pioli che già pensa di sostituirlo con Origi. Soltanto nelle prossime ore si scioglieranno i dubbi sulle condizioni del giocatore francese che tratta il rinnovo col Milan. Le altre alternative possono portare a Rebic e Charles De Ketelaere.