Ci sono novità di calciomercato per l’Inter e i tifosi che dovranno dire addio anche a Brozovic al termine della stagione. Crescono le possibilità di cessione.
Perché il club nerazzurro dovrà fare dei colpi in uscita per rientrare dai debiti che si ritrova e per alleggerire le casse del club.
Già individuati i giocatori che saranno sacrificati e che possono portare dei fondi importanti nelle casse in vista del prossimo anno.
E’ sempre più certo che l’Inter a fine stagione cederà Brozovic per fare cassa. Il centrocampista croato dopo tanti anni in nerazzurro potrebbe essere arrivato alla fine della sua avventura. Sembra essere questa la decisione presa dalla società che ha anche già individuato il giocatore che andrà a prendere il suo posto. Perché è in rosso e non di poco il bilancio dell’Inter che ha trovato l’accordo con la Uefa per rientrare dai debiti nel corso dei prossimi anni. Bisognerà mantenere assolutamente la parola per evitare sanzioni pesanti fino al mercato bloccato o l’esclusione dalle competizioni Uefa. Ecco che allora c’è un piano ben preciso dell’Inter che lascerà andare via Skriniar e cederà anche altri due top con Brozovic e Dumfries in cima alla lista al momento.
Secondo le ultime notizie di calciomercato la società avrebbe già scelto quello che sarà il sostituto che ci sarà al suo posto. Perché verranno fatti dei nuovi acquisti da parte dell’Inter, ma non per forza in ogni zona del campo dove usciranno dei giocatori. Infatti, proprio nella zona di centrocampo, potrebbe non essere toccato niente per la zona che riguarda il play avanti la difesa. Perché quest’anno Brozovic ha saltato tante partite con l’Inter e Simone Inzaghi si è dovuto adattare trovando diverse soluzioni che hanno dato segnali importanti. Oltre a Calhanoglu nel ruolo di regista è stato utilizzato Mkhitaryan che è il giocatore scelto dall’Inter per rimpiazzare Brozovic.
Potrebbe non fare interventi sul mercato l’Inter con l’addio di Brozovic perché il sostituto è Mkhitaryan salvo sorprese. Sarà l’armeno, che ha ancora un contratto in scadenza nel 2024 a giocare in quella zona di campo il prossimo anno. Inoltre, con lui a fare coppia si potrebbe promuovere ancor di più la crescita del giovane Asllani. Il giovane 21enne arrivato dall’Empoli lo scorso anno sta trovando difficoltà e quest’anno non ha avuto molte occasioni. Ma il club continua a puntare su di lui.
Mkhitaryan e Asllani il futuro dell’Inter post Brozovic a centrocampo. La volontà dell’Inter è quella di non avere fretta con il giovane Asllani e dargli tutto il tempo di crescere in nerazzurro in vista dei prossimi anni.
Dove sta andando Frattesi? Roma beffata, un'altra big di Serie A tenta il sorpasso e…
Colpo di scena per il futuro di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus anche…
Altro clamoroso colpo di scena per la Juventus perché c'è una notizia conferma e riguarda…
Il calciatore sembrava destinato a cambiare squadra in questo calciomercato, ma il presidente ha deciso…
Dalla finale di Champions League con il Dortmund alla Serie A, la possibilità di piazzare…
Scatta l'emergenza con l'infortunio che porta alla stagione finita, per quanto riguarda l'operazione alla quale…