Milan Skriniar rischia di rovinare l’Inter, i nerazzurri potrebbero essere costretti alla duplice cessione a fine stagione.
Nessuno è più indispensabile e i nerazzurri potrebbero trovarsi di fronte ad un percorso di rinnovamento, con qualche veterano del club che potrebbe andar via, per ripartire in un nuovo progetto tecnico, con o senza Inzaghi.
A rovinare l’Inter è Skriniar perché ora i nerazzurri hanno bisogno di cedere e, con le alte valutazioni di mercato che riguardano due calciatori, occhio a quelle che sono le ipotesi di un addio anzitempo per i titolarissimi di casa Inter.
Tutta colpa, se così si può dire, di Milan Skriniar. Perdere senza rinnovo e dunque a costo zero, potenzialmente perdendo una quantità importante di milioni di entrare nelle casse dell’Inter, obbliga i nerazzurri a tagliare i costi, andando a vendere chi non è più incedibile.
Ha voglia di riformare qualcosa l’Inter e molto, forse tutto per quanto riguarda la rivoluzione che ci sarà, passa infatti dalle potenziali cessioni di chi non è più incedibile.
Tra questi, occhio alle possibili cessioni di Brozovic e di Dumfries, non più indispensabili in casa Inter. Con la Premier League a seguirli, entrambi potrebbero avere la valigia in mano con destinazione Inghilterra, per la prossima estate.
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Brozovic e Dumfries, potenziali cessioni in casa Inter per la prossima estate. Perché nessuno dei due risulta ad oggi indispensabile per quelli che sono i progetti di Marotta e Ausilio che, dopo aver perso Skriniar praticamente a zero, hanno bisogno di monetizzare.
Ed entrambi i calciatori potrebbero essere i sacrifici salva bilancio, considerando anche quella che non è più la centralità al progetto. Brozovic è stato più fuori che dentro, dando spazio a Mkhitaryan nella seconda parte di stagione, così come Dumfries che, per scelta tecnica, si è visto scavalcato nelle gerarchie di Simone Inzaghi.
In due, considerando quelle che sono le cifre che investirebbero all’estero, fanno sui circa 80 milioni in due, Brozovic e Dumfries. Per il centrocampista croato non si andrà oltre ai 40 milioni di euro, così come per Dumfries, con il Chelsea che si spingerebbe verso i 25-30 circa. Per Marcelo Brozovic, sempre dall’Inghilterra, c’è l’opzione Newcastle.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…