Clamoroso annuncio sul futuro di uno dei top club italiani: Donald Trump presidente del club di Champions League.
Un’offerta miliardaria quella svelata dall’avvocato americano già protagonista in Serie A, per uno dei club più importanti d’Italia.
In Serie A non poche società, a differenza del Napoli, hanno manifestato la possibilità di cambiare qualcosa a livello societario e l’opzione Donald Trump è stata annunciata dall’estero. Clamoroso scenario che vedrebbe protagonista l’ex presidente degli Stati Uniti d’America che dopo una vita passata tra cinema e politica, potrebbe ora sbarcare nel mondo del calcio.
Svelato il club, in un’intervista con dichiarazioni a dir poco clamorose, che hanno acceso il web in piena notte.
Perché il nome di Donald Trump è stato accostato ad un noto club italiano in cima ai posti di classifica in Serie A.
A prendere voce è infatti l’avvocato americano Joe Tacopina, attuale presidente della SPAL in Serie B che ha parlato del futuro dell’Inter nel corso di Italian Football Podcast. Ha parlato menzionando Donald Trump tra i potenziali acquirenti del club interista e, probabilmente in maniera scherzosa, ha parlato di quella che sarebbe l’idea che andrebbe a stuzzicare lo stesso Trump, per l’acquisto dell’Inter.
L’avvocato Tacopina, patron della SPAL, è un degli assistiti di Donald Trump ed è lui a parlare del potenziale acquisto del titolo dell’Inter. Tacopina, infatti, ha ironicamente risposto alla provocazione sulle domande che vedono l’ex presidente degli USA ad acquistare l’Inter: “Se gli dicessi di acquistare l’Inter e non riuscire comunque a vincere, prenderebbe tutto come una sfida e l’accetterebbe solo per dimostrarmi che sbagliavo. Lui ama il calcio, non quanto il golf, ma è comunque uno sport che segue. Ogni tanto parliamo della mia SPAL, sa che io faccio parte del mondo del calcio e a volte mi telefona mentre sono allo stadio”.
Pare inesauribile il patrimonio che potrebbe investire all’acquisizione dell’Inter, Donald Trump. E chissà che lo stesso ex presidente degli Stati Uniti non possa muovere passi importanti verso l’acquisizione di un club, a prescindere da quale sarà poi la scelta per il titolo sul quale investire. Appassionato di golf, il suo patrimonio potrebbe essere investito e messo a disposizione nel mondo del calcio, con diverse ipotesi in giro per l’Europa che potrebbero fare al caso degli investimenti di Trump.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…