Tottenham+Milan%3A+la+notizia+su+Giroud+%C3%A8+certa
stopandgoalcom
/2023/03/07/tottenham-milan-la-notizia-su-giroud-e-certa/amp/
News

Tottenham Milan: la notizia su Giroud è certa

Il Milan scenderà in campo nelle prossime ore contro il Tottenham in Champions League e arrivano delle notizie importanti riguardo le condizioni di Giroud.

Nelle ultime ore sono arrivate news preoccupanti per i tifosi rossoneri riguardo un attacco influenzale che avrebbe colpito il giocatore francese in vista della trasferta.

tottenham milan giroud condizioni

Ora c’è la certezza riguardo quella che sarà l’assenza o la presenza del giocatore in vista della prossima partita che si giocherà in Champions.

Milan: le ultime notizie su Giorud

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano le condizioni di Olivier Giroud per Tottenham Milan. Nelle ultime ore è scattato l’allarme che ha messo in ansia i tifosi e tutto il mondo rossonero riguardo la presenza del giocatore alla partita, perché è venuta fuori la notizia riguardo un suo attacco febbrile. Ora però ci sono delle nuove notizie riguardanti stesso l’attaccante francese, che è molto importante per Pioli e il resto della squadra, visto che il giocatore è stato un vero faro in questa stagione per i rossoneri, dove è andato in gol con maggiore continuità e anche a livello di assist e rendimento di prestazioni decisive alla squadra è stato fondamentale.

Ora però c’è grande apprensione perché nella giornata di oggi partirà con un volo diretto verso Londra la squadra rossonera, dove Pioli oggi parlerà in conferenza stampa direttamente dallo stadio della squadra di Antonio Conte, per affrontare poi domani la partita di Champions League. Il club spera di avere a totale disposizione il proprio giocatore, saranno ore decisive per capire se Giroud giocherà Tottenham Milan.

Tottenham Milan: Giroud torna ad allenarsi

La notizie è arrivata in queste ultime ore riguardo la conferma che Giroud è tornato ad allenarsi con la squadra questa mattina in vista di Tottenham Milan. L’attaccante francese sembra aver recuperato completamente nella notte l’attacco influenzale che ieri l’ha colpito e ora si prepara al meglio per affrontare quella che sarà una delle partite più importanti di stagione per i rossoneri. Perché domani si giocherà una partita da dentro fuori per il Milan, come se fosse una finale, una partita che può dire tanto a livello economico.

Si attende anche la conferenza stampa di Pioli che può dire di più su quelle che sono le condizioni di Giroud e la possibilità di vederlo in campo per Tottenham Milan.

Formazioni Tottenham Milan: le scelte di Conte e Pioli

Sono queste le probabili formazioni di Tottenham Milan secondo le ultime notizie arrivate da Sky Sport. Conte e Pioli non sembrano avere molti dubbi per le scelte da fare per la partita di domani:

  • TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
  • MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Stefano Pioli
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

7 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

1 settimana ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

1 settimana ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago