La Juventus pesca in casa del Real Madrid e Giuntoli mette a segno un colpaccio: il giocatore di esperienza può arrivare a parametro zero.
La Juventus si sta preparando per affrontare il Cagliari, in casa, sabato pomeriggio alle ore 18:00. Massimiliano Allegri sta perciò lavorando con i suoi alla Continassa per puntare a guadagnare altri tre punti in classifica di Serie A. Nel frattempo Cristiano Giuntoli sta lavorando dietro le quinte per le diverse idee di calciomercato.
E proprio in questo senso è arrivata un’indiscrezione che fa sorridere Massimiliano Allegri. Possibile colpo a parametro zero in casa del Real Madrid. Massimiliano Allegri può quindi gioire, dal momento che Cristiano Giuntoli con esperienza e maestria potrebbe ottenere la firma del contratto già a gennaio, per giugno, a parametro zero di un giocatore importante. Si tratta infatti del difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez.
Il giocatore, classe 1990, gioca come difensore centrale ma può essere tranquillamente adattato anche a sinistra o a destra nella difesa a quattro. Poi con i suoi 33 anni ha assimilato un carico tale di esperienza sulle proprie spalle che Allegri non avrebbe dubbi nel schierarlo tra gli 11 titolari. Ecco allora le novità arrivate in merito a questa eventuale operazione di mercato.
Nacho Fernandez, a livello calcistico, è nato e cresciuto tra le fila del Real Madrid. Fatta eccezione per un prestito al Castiglia tra il 2009 e il 2012, ha infatti vestito solamente la maglia dei Blancos. Lo scorso anno la sua storia d’amore con il club di Madrid sembrava essere arrivata al capolinea.
Ma poi la società ha deciso di rinnovargli il contratto per un altra stagione, questa in corso. Secondo ‘TeamTalk’, tuttavia, non dovrebbe ripetersi la stessa cosa a giugno del prossimo anno solare. Motivo questo per cui la Juventus si starebbe già muovendo per averlo in rosa, a parametro zero.
Nacho Fernandez, dal canto suo, lascerebbe il Real Madrid a malincuore ma se non dovessero esserci i presupposti per un rinnovo allora intraprenderebbe senza dubbi una nuova avventura. La Juve ha però fretta e vorrebbe assicurarsi il suo passaggio già a gennaio, dal momento che il difensore potrà scegliere di firmare già sei mesi prima dell’effettivo trasferimento che avverrebbe a giugno. Inoltre, i bianconeri non vogliono farsi superare dal Milan, anch’esso interessato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…