Megan Fox come non l’avete mai vista: Instagram in tilt

Social impazziti dopo l’ultimo scatto di Megan Fox, l’attrice per l’occasione ha rivelato ai suoi fan una verità inaspettata.

La carriera di Megan Fox è iniziata con l’ingresso in scena del nuovo millennio. Nei primissimi anni duemila, non ancora maggiorenne, ha avuto la possibilità di di comparire in alcuni importanti film e le sue doti recitative le hanno permesso di fare strada. Il suo exploit cinematografico più importante è poi arrivato nel 2007.

Megan Fox, mai vista così
Megan Fox da non credere, l’incredibile scatto (Ansa) – Stopadngoal.com

In quel periodo a sceglierla come protagonista femminile per un noto franchising fu il regista Michael Bay. Azzecca la scelta di puntare su di lei per la saga di Transformers. Avventura durata però pochi capitoli prima dell’addio definitivo. In quel momento la carriera di Megan Fox è leggermente cambiata.

Tante pubblicità e pochi film per l’attrice classe 1986 che si è allontanata dal grande schermo per rifugiarsi sui social dove sta dando il meglio di sé. Proprio qualche ora fa l’attrice nata in Tennesee ha voluto regalare ai suoi seguaci uno scatto inedito. Il look è nuovo di zecca.

Megan Fox inedita: l’annuncio spiazza tutti

Scatto inaspettato da parte di Megan Fox che nel giro di un solo giorno è riuscita a raggiungere, e superare, i due milioni di mi piace. Non proprio la più facile delle imprese, nemmeno per lei che solo su Instagram ha più di 20 milioni di followers pronti a rimanere sbalorditi dalle sue condivisioni. Gli stessi che sono rimasti a bocca aperta quando hanno posato gli occhi su quest’inedita versione dell’attrice.

Megan Fox, nuovo look
Il nuovo look di Megan Fox, annuncio da non credere (Instagram) – Stopandgoal.com

Caschetto rosso fuoco e sorriso spalancato per la diva di Hollywood che con l’occasione ci ha anche tenuto a presentare il suo nuovo libro dal titolo “Pretty Boys Are Poisonous: Poems“. Libro di poesie dove racconta soprattutto l’ultima esperienza in grado di cambiare per sempre il punto di vista sul mondo dell’attrice. In una recente intervista rilasciata ad un noto talk show americano, Megan Fox ha ammesso di essere rimasta incinta ma di aver perso il bambino.

Questa esperienza l’ha spinta a raccogliere alcune poesie da dedicare al figlio mai nato. In compagnia della star c’è il cantante Machine Gun Kelly, i due sono noti per la loro stravaganza ma anche per il loro affiatamento. Dopo anni insieme hanno deciso finalmente di sposarsi. Il pubblico può gioire per la notizia e nel frattempo continua a coltivare la speranza di poterla rivedere al cinema con una certa continuità.

Gestione cookie