Brutta storia per il campione che, oltre ad un brutto infortunio, ha rimediato anche la sospensione dal suo club di appartenenza.
Brutte notizie per uno dei calciatori più importanti degli ultimi anni che è in procinto di ricevere una sospensione dal proprio club di appartenenza. Sperava che potesse essere l’anno perfetto per rilanciare la propria carriera ma a quanto pare il talento sta facendo i conti con qualche ostacolo di troppo. Duro colpo anche per quanto riguarda la società che a questo punto non sembra del tutto convinta di aver puntato sull’uomo giusto.
Quando faceva parte del tridente delle meraviglie del Paris Saint Germain era chiamato a vincere tutto ma così non è stato. Terminata quella parentesi, il campione ha provato a dare il via ad una seconda fase della sua carriera ma il momento non sembra affatto dei più propizi.
Anzi, il rischio è ora quello di finire una volta del tutte nel dimenticatoio. Anche i suoi tifosi più accaniti stanno cominciato a perdere la pazienza e questa rischia di essere un’arma a doppio taglio: o si dà lo slancio definitivo oppure potrebbe smettere una volta per tutte con il calcio.
L’aver lasciato Parigi doveva rappresentare una rinascita per lui che invece di trovare Eldorado è finito per vivere una situazione difficilissima. A poco più di trent’anni, Neymar potrebbe pensare di smetterla con il calcio. L’asso brasiliano è stato ceduto proprio la scorsa estate agli arabi dell’Al-Hilal, peccato che quello che doveva essere il colpo della Saudi Pro League si è rivelata forse la più grande delusione dello scorso calciomercato.
Il brasiliano, che guadagna 1 milione a settimana per un totale di oltre 50 milioni annui, da quando è approdato in terra Saudita ha giocato appena tre partite: 3 assist e nessun goal per l’esterno verdeoro che è stato più in infermeria che in campo. Proprio di recente, durante l’ultima chiamata da parte del Brasile, Neymar si è nuovamente infortunato e ora è l’Al-Hilal a voler prendere provvedimenti, anche perché i medici parlano di uno stop lungo un anno.
Poiché l’esterno non ha reso e non ha giocato a sufficienza, il club arabo ha deciso di sospendergli lo stipendio fino a nuovo ordine. Il provvedimento diventerà attivo in maniera ufficiale a partire da gennaio, quando aprirà la nuova campagna acquisti e il club potrà tornare sul mercato. Insomma, questo rush finale di carriera sembra tutt’altro che fortunato per l’ex PSG.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…