L’ex velina di Striscia è semplicemente inarrivabile: l’ultimo scatto di Elisabetta Canalis ha lasciato i fan a bocca aperta
Sono passate oltre due decadi da quando il mondo dello spettacolo l’abbracciò per la prima volta. E da allora, nessuno può proprio più fare a meno della superba bellezza Elisabetta Canalis. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, è divenuta famosa grazie a ‘Striscia la Notizia’.
L’ideatore del tg satirico, Antonio Ricci, la scelse come velina mora. Ed al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, il risultato fu assolutamente strepitoso. Un successo in continuo crescendo, con gli italiani rimasti affezionatissimi a quell’accoppiata vincente che per tre anni brillò su Canale 5. Successivamente la Canalis spiazzò un pò tutti accettando una proposta molto bollente: nel 2003 la rivista ‘Max’ pubblicò un calendario senza veli che vide protagonista proprio Elisabetta in tutto il suo splendore.
Dopo qualche anno il talento della Canalis ha trovato sfogo anche in altri ambiti, come quello della recitazione. ‘Love Bugs‘ e ‘Carabinieri‘ furono solo l’inizio, visto che la showgirl sassarese ha recitato tanto anche al cinema. Nel 2006 nel cinepanettone ‘Natale a New York’ e due anni dopo fu protagonista nella commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’, al fianco del comico Alessandro Siani.
Eli Canalis esagera: scatto quasi nuda su Instagram
La vita amorosa della Canalis è sempre stata al centro dell’attenzione, con l’ex velina che ha sempre scelto uomini interessanti al suo fianco. Il primissimo amore, che lanciò il trend calciatore-velina, fu l’ex calciatore Bobo Vieri. Nel 2010, per qualche mese, scoccò la scintilla con la star di Hollywood George Clooney. Elisabetta è stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri. La coppia, separatasi da poco, ha avuto anche una figlia – Skyler Eva – nel 2015.
Il mondo del web semplicemente venera Elisabetta Canalis, una donna che ad ogni minimo gesto è in grado di attirare a sè tante persone grazie alla sua inestimabile bellezza. Ed è recentemente successo proprio su Instagram, social network preferito dalla Canalis dove conta ben 3,5 milioni di followers.
Lo scatto pubblicato nelle scorse ore in occasione di uno shooting pubblicitario ritrae Elisabetta indossare un vestitino che dai piedi arriva all’abbondante dècolletè, lasciando dietro di sè una trasparenza a dir poco illegale.
Si vede tutto o quasi ed i seguaci della Canalis non hanno potuto fare altro che rimanere senza parole per la forma fisica strepitosa dell’ex velina. Oggi, più dei suoi esordi, Elisabetta Canalis è una donna strepitosa, per cui il tempo sembra essersi da tempo fermato.