Addio Milan, tutto deciso: colpo stellare della Juve

Tutto pronto per lo scippo al Milan, la Juventus è già pronta a farsi un regalo da Champions League per la prossima stagione.

Dodicesima giornata di Serie A per cuori forti, soprattutto per i tifosi delle squadre del Nord che hanno visto alcuni cambiamenti in cima alla classifica. Continua il buon periodo della Juventus che sembra essere di diritto la prima squadra in grado di ostacolare l’Inter verso la corsa allo scudetto. Grande soddisfazione per mister Massimiliano Allegri che era dato per spacciato e invece sta spingendo la Vecchia Signora oltre i propri limiti.

Calciomercato Juventus, colpo stellare
Beffa Milan, va alla Juventus (Ansa) – Stopandgoal.com

Un po’ meno idilliaco è invece il rendimento del Milan che non riesce a trovare continuità, dopo la bella vittoria in Champions League Stefano Pioli e i suoi non sono riusciti a bissare quanto di buono fatto in settimana. 2-2 pesantissimo in casa del Lecce, reso ancora più amaro dal fatto che il Diavolo non è riuscito ad amministrare il doppio vantaggio.

Insomma, ad oggi la Juventus sembra una realtà molto più solida del Milan e il titolo non può essere solo un’utopia. In caso di tricolore, o quantomeno di ingresso in Champions, la Vecchia Signora potrebbe concedersi uno scippo niente male. A farne le spese rischia di essere proprio il club attualmente sotto la guida di Pioli.

Calciomercato Juventus, scippo al Milan: i dettagli

Idee chiare da parte della Juve che da qui ai prossimi mesi dovrà sistemare il parco attaccanti, Dusan Vlahovic continua a non dare garanzie e la dirigenza sa che serve qualcosa di nuovo lì davanti. Per questo il nome preferito è ora diventato quello di Jonathan David, attaccante del Lille promesso sposo del Milan. Il canadese classe 2000 ha fatto molto bene in Francia ed è perciò giunto il momento di fare il salto di qualità.

Juventus, piace Jonathan David
David alla Juventus, smacco per il Milan (Ansa) – Stopadngoal.com

Contratto quasi in scadenza per David, la data fatidica è quella del 2025, e questa sicuramente una buona notizia per i club che hanno messo il suo nome in cima alla lista da tempo. L’operazione può andare in porto in cambio di circa 40 milioni di euro.

Sarebbe un bel regalo Champions per la Juventus che nel frattempo sta anche valutando il futuro di Vlahovic. Smacco in vista quindi per il Milan che è sulle sue tracce da molti mesi ma che non ha mai affondato il colpo. Questo a causa anche delle alte richieste da parte del Lille.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie