15+milioni+pi%C3%B9+Soul%C3%A9%2C+cos%C3%AC+Giuntoli+beffa+Marotta
stopandgoalcom
/2023/11/15/15-milioni-piu-soule-cosi-giuntoli-beffa-marotta/amp/
Calciomercato

15 milioni più Soulé, così Giuntoli beffa Marotta

Soulé può finire in un’operazione imbastita dalla Juventus e Giuntoli può beffare Marotta. Ecco l’idea che sta nascendo in casa bianconera.

La Juventus e l’Inter si stanno già giocando il primo posto in classifica di Serie A e tanto passerà dallo scontro diretto che ci sarà una volta tornati in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il Derby d’Italia si giocherà infatti domenica 26 novembre all’Allianz Stadium e sarà a tutti gli effetti una sfida per il primo posto in classifica. Oltre che sul campo, però, le due squadre potrebbero però molto presto darsi nuovamente filo da torcere anche in ambito di calciomercato. Ecco come Giuntoli potrebbe beffare Marotta.

Matias Soulé può essere aggiunto a 15 milioni di euro cash come contropartita (ANSA Foto) – Stopandgoal.com

La Juventus quindi potrebbe nuovamente sfidare l’Inter in termini di calciomercato. Come successo anche spesso e volentieri in passato, si potrebbe assistere nuovamente a una corsa contro il tempo per accaparrarsi il giocatore che più di tutti, tra i più giovani, è seguito in Serie A al momento.

Ovviamente stiamo parlando di Andrea Colpani, che con il Monza ha sicuramente fatto registrare un ottimo avvio di stagione. A suon di gol, pesanti, sta portando avanti i suoi compagni e sta regalando punti preziosi. Così come successo all’ultima giornata, la 12esima, in cui la squadra di Raffaele Palladino è riuscita a pareggiare grazie al gol segnato dal suo centrocampista. L’Inter lo segue perciò con grande interesse, ma potrebbe anche inserirsi molto presto la Juventus. Giuntoli ha un piano.

La Juventus sfida l’Inter: tutto puntato su Colpani con Soulé come possibile contropartita da 15 milioni di euro

La Juventus quindi vorrebbe ‘soffiare’ il profilo di Andrea Colpani all’Inter che al momento sembra essere, in Serie A, la squadra più interessata al suo cartellino. Il classe 1999 ha segnato fin qui, in 12 partite, ben 6 gol (più 1 assist) e questo fattore sta stuzzicando non poco Marotta e Ausilio che potrebbero decidere di lavorare concretamente su di lui per portarlo alla corte di Simone Inzaghi.

La Juventus vuole Andrea Colpani: possibile controproposta con Soulé (ANSA Foto) – Stopandgoal.com

Ma a questo proposito un problema potrebbe scaturire dall’eventuale inserimento della Juventus. Giuntoli sarebbe pronto, infatti, a offrire Matias Soulé come contropartita al Monza. Adriano Galliani potrebbe aprire così a 15 milioni di euro cash più Matias Soulé. L’italo-argentino sta facendo davvero molto bene al Frosinone e le sue caratteristiche non dispiacerebbero affatto ai brianzoli.

Se ciò non dovesse concretizzarsi il Monza non chiederebbe meno di 30 milioni di euro per il pupillo del suo centrocampo. E se quest’ultimo diventasse lo scenario principale allora Giuntoli proverebbe a offrire 18/20 milioni di euro più bonus. In ogni caso Marotta e i nerazzurri sono avvisati.

Alessia Gentile

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago