Continua la vita negli USA per la giornalista Eleonora Boi che non si è dimenticata del suo pubblico: sguardo magnetico e gambe sexy.
Nostalgia alle stelle per i fan di Elonora Boi che da troppo tempo sono orfani delle sue trasmissioni. Dopo essersi messa in mostra come una delle giornaliste sportive più affascinanti e competenti in circolazione, la bellezza sarda ha preso le sue cose ed è volata dall’altra parte del mondo dove ha deciso di dedicarsi principalmente alla sua famiglia.
Sogno d’amore in corso per l’ex conduttrice di Sport Mediaset che quest’anno è diventata mamma per la seconda volta e lo ha fatto insieme al giocatore di basket impegnato nell’NBA Danilo Gallinari. Benvenuto a Rodolfo, dunque, secondo genito di una delle coppie italiane più famose degli USA.
La presentatrice e il cestista si erano già tolti questa soddisfazione tempo fa quando avevano visto venire alla luce Anastasia, la loro prima figlia, ma in questo 2023 l’amore sembra essere raddoppiato. Tanto tempo in famiglia per la Boi che non vuole però dimenticare l’affetto dei suoi fan.
Eleonora Boi incanta gli USA, scatto per cuori forti
Gli stessi che ogni giorno la seguono sui suoi profili social ufficiali, principalmente su Instagram dove vanta poco meno di un milione di followers. In questi giorni la giornalista aveva lasciato il segno indossando gli abiti di Maleficent per la festa Halloween e di recente è tornata ad infiammare il web con scatti ancora più piccanti. Niente costume questa volta ma solo un abito molto corto per lei.
Ancora una volta la visione è incantevole, occhi di ghiaccio e gambe in mostra per la sensuale showgirl sarda che come al solito ha ricevuto tantissimi commenti positivi. Uno su tutti? Quello dell’amica e collega Monica Bertini. Considerata una delle protagonisti principali per quanto riguarda l’informazione sportiva targata Mediaset che ha però per prima una certa nostalgia della sua affezionata compagna di viaggio.
Forse quando la carriera di Gallinari prenderà altre forme, ha già compiuto 35 anni, potrebbe esserci per lei un ritorno in Italia. Oggi, tuttavia, non se ne parla. La Boi e il suo compagno stanno bene a Washington e non sembrano avere particolare fretta di tornare in Italia. Non a caso è lì che hanno deciso di crescere i loro bambini e di tirare su la loro famiglia. La cosa che più conta per i fan, è che siano felici della scelta fatta.