Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico di Serie A. Dall’infermeria non arrivano assolutamente delle buone notizie per un tecnico: stop improvviso.
La pausa è arrivata e sono in corso tutte le valutazioni del caso per quanto riguarda i club degli infortuni. In questo momento non è ancora chiaro chi recupererà e chi no, ma le riflessioni si stanno facendo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, per un tecnico di Serie A non arrivano delle buone notizie. Il calciatore è stato costretto a fermarsi per un infortunio e il rischio è quello di uno stop più lungo del previsto.
Serie A: ennesimo infortunio, i tempi di recupero
L’infortunio costringe il tecnico a dover rivedere i suoi piani anche per cercare di capire meglio come comportarsi. Ad oggi non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà un recupero immediato oppure bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere delle certezze maggiori in questo senso. Tutto può succedere e vedremo cosa accadrà.
In casa Lazio c’è un po’ di apprensione per le condizioni di Marusic. L’infortunio alla caviglia non è stato smaltito ed ora il rischio è quello di uno stop ancora più lungo. Il giocatore ha detto no alla Nazionale e spera di poter recuperare durante la sosta. Ma la strada è lunga e il tempo per ritornare a disposizione di Sarri c’è.
Ma l’obiettivo è quello di non forzare per non rischiare una ricaduta e, quindi, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Di certo non è un problema assolutamente facile da risolvere visto le la Lazio ha bisogno di avere tutti a disposizione per provare a superare il momento complicato.
Infortunio Marusic: le ultime
L’infortunio alla caviglia di Marusic preoccupa molto in casa Lazio anche se non dovrebbe essere grave. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si arriverà ad una buona notizia per Sarri su quando lo rivedremo in campo oppure si dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere il giocatore nuovamente a disposizione del proprio tecnico.