Diletta Leotta stacca per un periodo da Dazn (ansa foto) - stopandgoal.com
La pausa per le nazionali consente a Diletta Leotta di andare in vacanza e scatenare i fan anche dall’altra parte del mondo.
I giorni di svago per Diletta Leotta sono arrivati. I sorrisi e il caldo fuori stagione con tutta la famiglia al suo seguito, il momento di relax arriva a novembre e spiazza decisamente tutti i followers.
Diletta Leotta vive un 2023 magico. La presentatrice di Dazn ha dato alla luce la piccola Aria e ha smaltito già i chili della gravidanza mostrando un fisico da urlo per i suoi fan. Legata a Loris Karius, portiere di riserva nel Newcastle, è così raggiante sia quando compare davanti ai teleschermi degli italiani chee ora che c’è anche la pausa per le nazionali.
Diletta per un weekend sarà lontana dagli stadi, l’occasione è utile quindi per partire e andare in vacanza, in un luogo caldo e doversi potersi concentrare solo sul relax familiare.
La conduttrice di Dazn è tornata sui social con nuovi scatti, i fan attendevano così foto decisamente più “estive” da parte della Leotta. Ha accontentato i fan e, al contempo, ha mostrato tutta la serenità familiare in questo momento, la felicità traspare da questo scatto. Diletta e Karius sono insieme alla piccola Aria, la loro foto sta già diventando virale, la Leotta è in formissima.
A Dubai trovano così un modo per stare insieme e staccare la spina dagli impegni sportivi. Karius è tesserato per il Newcastle ma non è di certo un protagonista in Premier, il suo contratto scadrà a giugno 2024 e probabilmente dovrà decidere seriamente se ritirarsi o meno dal calcio giocato. Diletta Leotta invece è confermatissima a Dazn, il suo ruolo da conduttrice non è messo in dubbio dall’emittente, la sua presenza è fissa nei salotti degli italiani nei weekend calcistici.
I fan seguono attentamente la coppia, Diletta e Karius a marzo avevano annunciato di attendere la bambina. Il ruolo da genitore è quello che prediligono, la serenità familiare ora verrà al primo posto. Lo scatto conferma l’appeal di Diletta sui social, la Leotta è prossima a raggiungere i nove milioni di followers su Instagram. Numeri pazzeschi che confermano come sia una delle regine del calcio italiano.
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…