Scatto panoramico per la cantante Elettra Lamborghini che non ha mostrato solo Miami dall’alto ma anche le sue curve pericolose.
Strade separate per l’ereditiere della famiglia Lamborghini, da qualche tempo a questa parte si sta parlando molto della lite tra le due sorelle appartenenti al mondo dello spettacolo Ginevra ed Elettra. Se la prima dopo essersi fatta strada sui social è approdata con regolarità in televisione, la seconda invece ha preferito prendersi una pausa e volare dall’altra parte del mondo.
Pare che il disguido tra le due si sia inasprito nelle ultime settimane al punto che avrebbero anche smesso di parlarsi. Ad invocare la pace è stato Cristiano Malgioglio durante una delle sue ultime apparizioni sul piccolo schermo, un peccato per i fan della famiglia che vorrebbero rivedere le due unite come un tempo. I motivi del litigio non sono del tutto chiari ma secondo qualcuno tutto sarebbe nato a causa della volontà di Ginevra di entrare a far parte del mondo della musica.
Cosa che Elettra non avrebbe gradito per paura di entrare in competizione con la sorella. Chissà perciò che non sia stato proprio questo il motivo che ha visto l’artista a prendere le sue cose e a volare fino a Miami. Certamente non proprio una location da disdegnare per la cantante che sa sempre come tenersi stretto il proprio pubblico.
Elettra Lamborghini a Miami, il panorama è mozzafiato
Pochi giorni fa lei e il suo compagno di vita, il dj olandese Afrojack, avevano pensato bene di concedersi una bella vacanza a Singapore. Per qualcuno i due starebbero lavorando per ampliare la propria famiglia, sarebbe una mossa legittima quella di diventare genitori dopo il matrimonio avvenuto ormai 3 anni. Purtroppo, però, il mestiere spinge i due a dover viaggiare per lavoro e le occasioni per starsene un po’ insieme sono veramente contante. A Miami, tuttavia, la coppia sembra essersi rifatta alla grande.
Scatto provocatorio da parte di Elettra Lamborghini che ha voluto condividere una suggestiva visuale della città dall’alto, anche se molti dei suoi followers si sono però concentrati su un altro panorama. Lato B in evidenza per l’artista bolognese classe 1994 che, tra twerk e tatuaggi, ha fatto delle proprie curve un vero marchio di fabbrica. Riconoscibilissimi anche solo per le macchie di leopardo che la cantante ha deciso di incidere sulla sua pelle.
A scattare l’immagine già diventata virare sul web, e apprezzatissima dai fan, è stato suo marito Nick Leonardus, nome reale di Afrojack. I due sembrano innamoratissimi e soprattutto intenzionati a recuperare il tempo perso. All’alba dei trent’anni, Elettra sembra avere le idee chiare su quello che vorrebbe fosse il suo futuro e quello della sua famiglia.