Elisabetta Canalis, il suo fascino e la sua sensualità colpiscono ancora: sui social per lei è sempre un trionfo, che curve in risalto
Stupenda, magnifica, impareggiabile, scegliete voi l’aggettivo che più vi aggrada, per provare a racchiudere la bellezza da favola di Elisabetta Canalis. Una presenza che ormai da diversi decenni popola il nostro immaginario. Come una delle icone principali di sensualità all’italiana, che nonostante il trascorrere del tempo non passa proprio mai di moda.
Una bellezza sempreverde e nel suo caso non è un modo di dire, come sa bene chi in tutti questi anni ha continuato a seguirla sempre con grande trasporto e affetto. Per molti, Elisabetta sarà sempre ‘la’ velina per eccellenza. Il suo ingresso nel mito è stato dato dallo storico triennio a Striscia la Notizia, da giovanissima, da allora niente sarebbe stato più lo stesso. Ma lei è anche molto di più e lo ha dimostrato nel corso di una carriera in cui si è fatta valere come attrice, showgirl, modella. E ancora oggi è sulla breccia, con una eleganza tutta sua, inconfondibile.
La carta d’identità riporta nel suo caso 45 anni, ma se non sapessimo che è vero potremmo pensare a uno scherzo, visto quanto riesce a mantenersi giovane e sempre al top. Del resto non è fuori luogo argomentare che in qualche modo lei stia vivendo una seconda giovinezza, in un 2023 che l’ha vista rimettersi in gioco dopo un periodo personale complicato, culminato nella separazione dal marito.
Elisabetta ha ritrovato l’amore, secondo i bene informati, con il suo personal trainer Georgian Cimpeanu, e intanto, uno scatto dopo l’altro sul suo profilo Instagram da 3 milioni e 600 mila followers circa, ci ha regalato e ci sta regalando visioni di classe e fascino esplosivo e strabordante.
Elisabetta Canalis, primo piano di bellezza stordente: la trasparenza accende la visione sul lato A
Lo ha fatto nelle scorse settimane quando è stata impegnata in Italia a vario titolo dal punto di vista lavorativo, e continua a illuminarci con la sua luce anche dagli Stati Uniti, dove è tornata. Si resta senza fiato di fronte a questo primo piano, la Canalis è più bella che mai e c’è il solito dettaglio che non tradisce.
Il top è trasparente il giusto per accendere l’attenzione sulla scollatura clamorosa, una visione che come sempre ipnotizza e cattura tutta la platea. Che risponde con una valanga di like e una distesa di commenti che la omaggiano ancora una volta come una tra le più belle d’Italia e forse del mondo: “Unica al mondo”, “Non so nemmeno che dire”. Ma anche “Non smetterò mai di amarti”, “Cioè, parliamone”, “Continua a scrivere pagine di storia”, “Sei la vera bellezza”.